L’infortunio patito da Micheal Kingsley, in occasione del match di domenica contro l’Udinese e che lo costringerà a star fermo per quattro mesi, ha spinto il Bologna a tornare sul mercato ingaggiando il centrocampista Nicolas Viola, che era rimasto svincolato dopo aver chiuso l’esperienza con il Benevento. Il classe’89, che sembrava vicinissimo alla Salernitana, ha scelto i rossoblu e già nelle prossime ore sarà a disposizione del tecnico Mihajlovic.
Cosa può dare Viola al Bologna?
Parliamo di un giocatore che mancava nell’organico dei rossoblù e ai quali potrà dare un contributo importante per la sua visione di gioco e le sua capacità realizzativa da fuori area. Con la maglia del Benevento ha totalizzato 18 presenze, 2 assist e 5 reti in appena 17 partite, di cui 12 da titolare. Permane qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche, visto il brutto infortunio di inizio anno, ma se a disposizione, può rivelarsi una pedina importante nello scacchiere dei felsinei.
Il comunicato del Bologna su Kingsley
“Nel pomeriggio di lunedì di Micheal Kingsley è stato sottoposto a intervento di riduzione con osteosintesi della frattura del perone sinistro rimediata durante la gara Udinese-Bologna. L’intervento, eseguito dall’equipe del dottor Roberto Bevoni presso l’Ospedale di Bentivoglio, è perfettamente riuscito. Il giocatore osserverà qualche giorno di degenza per poi intraprendere l’iter di riabilitazione. Tempi di recupero previsti: quattro mesi”.