Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I felsinei vogliono rialzarsi subito per rimanere nella zona europea, così come i granata che puntano a sorpassare proprio gli avversari. Bologna Vs Torino si giocherà lunedì 27 novembre 2023 alle ore 18.30 presso lo stadio Dall’Ara.
BOLOGNA VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rossoblù sono reduci dalla sconfitta di Firenze che ha interrotto una imbattibilità che durava dalla prima giornata. La squadra di Thiago Motta ha avuto fin quì un ottimo rendimento che l’ha portata all’ottavo posto, a tre lunghezze dal quarto posto. Continuando così, la qualificazione europea non sarà più un sogno.
I granata sono in un buon momento con i sette punti conquistati nelle ultime tre partite. La squadra di Juric naviga a ridosso del centro classifica con 17 punti, ed una eventuale vittoria contro i felsinei le consentirebbe di scavalcarli entrando nei primi dieci.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Orsolini, Ferguson, Saelemaekers, Zirkzee. All. Thiago Motta
Indisponibili: Soumaoro, El Azzouzi, Karlsson
TORINO(3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Zima, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric
Indisponibili: Schuurs, Linetty, Ricci
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn lunedì 27 novembre 2023 alle ore 18.30