Bolton Wanderers e Salford City si affrontano martedì 9 agosto all’University of Bolton Stadium nel turno inaugurale della EFL Cup 2022-23. Le due squadre hanno iniziato bene le rispettive campagne di campionato e cercheranno di mantenere i buoni risultati ottenuti. Entrambe le squadre hanno iniziato bene le rispettive campagne di campionato e cercheranno di mantenere la loro buona forma in questa partita. Il calcio di inizio di Bolton Wanderers vs Salford City è previsto alle 20:45
Anteprima della partita Bolton Wanderers vs Salford City: a che punto sono le due squadre
Bolton Wanderers
Il Bolton Wanderers ha conquistato i suoi primi tre punti della stagione grazie a una sonora vittoria per 3-0 contro il Wycombe Wanderers sabato pomeriggio. Due gol ben realizzati da Kyle Dempsey e il gol di Aaron Morley hanno lasciato Ian Evatt in estasi al suono del fischio finale. Con quattro punti su sei, i Trotters sono attualmente terzi in League One, a due punti dal Peterborough, attuale leader. Il prossimo appuntamento è con una squadra avversaria che ha perso tutti i due precedenti incontri tra le due squadre con un punteggio complessivo di 3-0. Imbattuti nelle ultime sei partite disputate in casa in tutte le competizioni, i padroni di casa martedì saranno fiduciosi di vincere davanti ai propri tifosi.
Salford City
Il Salford si è dovuto accontentare di una parte del bottino nella sfida con lo Swindon Town al County Ground di sabato scorso, terminata senza reti. Nonostante abbiano giocato oltre 45 minuti di gara con un uomo in più, gli uomini di Neil Wood non sono riusciti a trovare la via del gol sprecando diverse occasioni. Di conseguenza, gli Ammies sono scesi al settimo posto della classifica di League Two, ma sono a soli due punti dalla vetta della classifica. Dopo una serie di pareggi consecutivi fuori casa, gli ospiti di martedì cercheranno di continuare la loro ritrovata solidità difensiva anche in trasferta.
Notizie dalle squadre
Lloyd Isgrove continua il suo periodo di stop per un lungo infortunio al ginocchio e il gallese non sarà disponibile per la partita di martedì. Kyle Dempsey ha realizzato una doppietta al suo ritorno nell’undici titolare l’ultima volta, e dovrebbe mantenere il suo posto nella formazione. Il ventiduenne Elliot Simoes dovrà aspettare ancora un po’ per il suo debutto al Salford City, poiché è ancora fermo per un problema muscolare. Il portiere di seconda scelta Joel Torrance potrebbe sostituire Tom King tra i pali, mentre Neil Wood dovrebbe effettuare i cambi.
Probabili formazioni Bolton Wanderers vs Salford City
Possibile formazione iniziale del Bolton Wanderers:
Trafford; Iredale, Johnston, Santos, Jones, Bradley; Morley, Williams, Dempsey; Bakayoko, Afolayan
Salford City possibile formazione titolare:
Torrance; Nartey, Vassell, Lowe; Touray, Watt, Watson, Bolton; McAleny, Hendry, Brandon