Il Borussia M’Glabach ha scelto l’allenatore per la prossima stagione. Sarà Adi Adi Hutter, attualmente sulla panchina dell’Eintracht Francoforte, a sostituire Marco Reus che si è già accordato con il Dortmund. L’annuncio è arrivato a poche dell’incontro tra le due squadre.
Perché il Borussia M’Glabach ha scelto Hutter?
Quando sembrava fatta per Xavi Alonso, che ha scelto di rimanere alla squadra B della Real Sociedad, il Gladbach ha preferito virare su un tecnico di esperienza come Hutter, che lascerà il Francoforte con un anno di anticipo rispetto alla scadenza del contratto grazie ad una clausola di 7,5 milioni di euro.
Le prime parole di Hutter
Il futuro tecnico del Borussia M’Glabach, Adi Hutter, ha cosi commentato il nuovo incarico: “La decisione di aprire un nuovo capitolo per la nuova stagione non è stata facile per me. Qui , a Francoforte, tre anni incredibilmente ricchi e intensi e, insieme alla squadra, vorrei concludere questa stagione con un risultato eccezionale. Abbiamo un’opportunità storica. Vogliamo difendere il nostro vantaggio e qualificarci per la Champions League”.