― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriBrad e Darryn Binder si prendono la MotoGP

Brad e Darryn Binder si prendono la MotoGP

Brad e Darryn Binder si prendono la MotoGP. Sì, perché ormai il mondiale della classe regina delle due ruote è alle porte e i due fratelli sudafricani si sfideranno in pista. Chi tra i due avrà i numeri migliori?


MotoGP 2022: presentazione delle Ducati Pramac di Zarco e Martin


Brad e Darryn Binder pronti per la MotoGP: quali sono le loro parole?

Brad e Darryn Binder, i fratelli piloti sudafricani, nel mondiale di MotoGP che sta per cominciare, condivideranno le piste di tutto il mondo. Il più grande dei due, ovvero il ventiseienne Brad, corre con il Team Red Bull KTM mentre Darryn, il più piccolo (24 anni), gareggia con Yamaha ed è alla sua prima esperienza in MotoGP, proviene infatti dalla Moto3. I due fratelli sono pronti a scendere in pista e recentemente Brad ha dichiarato: “Abbiamo avuto un’ottima pre-stagione. Dovevo tornare in Europa un po’ prima di Darryn e allenarsi insieme è stato un po’ complicato. Ma mio fratello ha fatto molti giri su una superbike per prepararsi alla stagione. Saltare direttamente dalla Moto3 alla MotoGP è ovviamente una sfida enorme e penso ci voglia un po’ di tempo per metabolizzare. Darryn deve prepararsi bene. La MotoGP non è uno scherzo, è davvero un’arma. Se posso dargli un consiglio, è di prendersi il ​​suo tempo, perché se affretta le cose, può rimetterci seriamente”. Darryn è pronto ad affrontare questa nuova avventura e scherza dicendo che il suo primo rivale è proprio fratello, poi però aggiunge: “Ma un passo alla volta, non abbiamo ancora corso. Mi piacerebbe comunque raggiungere il livello di Brad”.