― Advertisement ―

spot_img

Inter vs Udinese: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024/2025. Contro un avversario tutt'altro che irresistibile, i nerazzurri fanno il loro ingresso nella...
HomeCalcioCalciomercatoBrdaric colpo a sinistra della Salernitana. Mikael saluta, Bonazzoli verso il...

Brdaric colpo a sinistra della Salernitana. Mikael saluta, Bonazzoli verso il grande ritorno

La Salernitana piazza un colpo di prospettiva definendo l’ingaggio, per 5 milioni dal Lille, di Domagoj Brdaric, esterno mancino, classe 99. Sempre sul fronte delle entrate, Bonazzoli è sul punto di ritornare, mentre in uscita Mikael è prossimo ai saluti.

Chi è Domogoj Brdaric?

Classe’ 99, è cresciuto nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato esordendo in prima squadra nella stagione 2018/2019 prima di passare al Lille. Nel campionato francese ha collezionato 58 presenze condite da tre gol e tre assist in tre stagioni. Vanta anche sette presenze e 1 assist in Europa League, e 4 comparse in Champions League, sempre con la maglia dei francesi. Dal 2020 fa parte della Nazionale croata dove fin’ora ha disputato 4 partite. Fa del cross e della sua capacità di puntare l’uomo le sue armi migliori.

Bonazzoli ritorna

La trattativa per riportare Federico Bonazzoli alla corte di Nicola è alle battute finali. I granata non hanno dimenticato quanto il suo contributo sia stato determinante ai fini della salvezza con i suoi 12 gol, hanno messo sul piatto 4,5 milioni per riscattarlo dalla Sampdoria, che ha accettato l’offerta. Manca ancora l’accordo tra i campani e il giocatore, ma l’intesa è davvero a un passo.

Mikael saluta

L’attaccante brasiliano non rientra più nel progetto tecnico-tattico di Nicola e di conseguenza la società e’ intenzionata a trovargli un’altra sistemazione. Il ragazzo è stato riscattato per circa 3 milioni a salvezza avvenuta, come da accordi, quindi è molto probabile che si arrivi ad una rescissione consensuale.

La Salernitana insiste per Thorsby e chiede Cambiaso e Ranocchia alla Juventus