L’ Inter sta già lavorando in vista della prossima stagione per colmare il vuoto che la probabile partenza di De Vrji lascerà al centro della difesa. I nerazzurri hanno già individuato il successo, ovvero Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino, con il quale sembra abbiano già un accordo.
–Bremer-Inter: come procede la trattativa?
Il Torino per il momento fa muro, per nulla intenzionata a privarsi di uno dei suoi pezzi migliori che in maglia granata ha avuto sempre un ottimo rendimento e quindi pronto per una big. Il numero uno dei granata, Urbano Cairo, spera di potergli rinnovare il contratto in scadenza nel 2023 per alzare ulteriormente il prezzo del suo cartellino rispetto a quello attuale(20 milioni di euro). I nerazzurri, però, non demordono e nelle prossime settimane cercheranno di trovare la quadra con il Torino anche per anticipare una concorrenza che si è fatta particolarmente folta(Juventus, Milan e Napoli). Si parla di un’offerta al giocatore di circa 2 milioni a fronte dei 9, 5 milioni che percepisce attualmente, e l’inserimento dell’ attaccante Pinamonti particolarmente gradito ai granata per rimpiazzare Belotti che non rinnoverà.
Il Torino non molla Brener, per ora….
Malgrado le voci di un possibile trasferimento all’Inter nella prossima stagione, il futuro di Bremer sarà ancora in maglia granata. Questo almeno è quello che ha dichiarato il presidente del Torino, Urbano Cairo: “Bremer sa quello che il Torino significa per lui. Presto rinnoveremo, ci sono tutte le condizioni. Poi un domani sarà libero di coltivare le proprie ambizioni scegliendo magari una squadra che giochi in Champions League”.