― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLBrentford-Forest Green Rovers: pronostico e probabili formazioni

Brentford-Forest Green Rovers: pronostico e probabili formazioni

Il Brentford inizierà la sua stagione di EFL Cup in casa contro i Forest Green Rovers, squadra della League Two, martedì 24 agosto. I Bees hanno ottenuto la loro migliore corsa nella competizione la scorsa stagione raggiungendo le semifinali, mentre i Rovers non sono mai riusciti a superare il secondo turno. Il calcio di inizio di Brentford-Forest Green Rovers è previsto alle 20:45.

Prepartita Brentford-Forest Green Rovers: a che punto sono le due squadre?

Brentford

Il Brentford ha eliminato Southampton, West Bromwich Albion, Fulham e Newcastle United nel suo cammino verso le semifinali nel 2020-21, prima di perdere 2-0 contro il Tottenham Hotspur. Era un segno che erano pronti per il calcio di alto livello e a maggio si sono assicurati la promozione in Premier League per la prima volta. Thomas Frank sarà contento del modo in cui la sua squadra ha iniziato la vita nella terra promessa, poiché ha registrato quattro punti in due partite dopo una brillante vittoria per 2-0 sull’Arsenal e un pareggio a reti inviolate con il Crystal Palace. Mentre la sopravvivenza sarà la priorità principale per le api in questa stagione, un’altra corsa di coppa non mancherà di certo e potrebbero prendere ispirazione dall’Aston Villa che ha raggiunto la finale come squadra neopromossa della Premier League due anni fa.

Forest Green Rovers

I Forest Green Rovers sono i primi battistrada della League Two, avendo vinto tutte e quattro le prime quattro partite per sedersi in cima alla classifica. La squadra di Rob Edwards deve ancora mantenere la porta inviolata, ma è in forma imperiosa sotto porta, segnando finora 13 reti in campionato. Nicky Cadden ha segnato una tripletta mentre i Rovers hanno vinto 6-3 contro Crawley Town sabato pomeriggio, aprendo le marcature nel primo minuto. La squadra del Gloucestershire ha già ottenuto uno shock di coppa in questa stagione, battendo i rivali del West Country Bristol City ai rigori dopo aver pareggiato 2-2 in 90 minuti, con Regan Hendry che ha segnato un pareggio al 96′. Questo sarà il primo incontro in assoluto tra Brentford e Forest Green Rovers, poiché i visitatori sono stati promossi alla Football League solo per la prima volta nel 2017.


Tutte le partite di Carabao Cup


Ultime notizie dalle squadre

Sembra probabile che Thomas Frank ruoterà dalla sua parte martedì sera dopo un intenso inizio di stagione in Premier League. Potrebbe esserci il debutto per il portiere spagnolo Alvaro Fernandez, in prestito dall’Huesca, e l’altro nuovo arrivato Yoane Wissa potrebbe essere titolare. È stata un’incredibile ascesa per il difensore centrale Ethan Pinnock, che faceva parte della squadra dei Forest Green Rovers che ha vinto la promozione in Football League quattro anni fa. Forest Green dovrebbe andare con il cuore della squadra che ha dato un inizio elettrico alla stagione in League Two. Baily Cargill ha iniziato sabato la sua prima partenza della stagione dopo essersi ripreso da un infortunio e dovrebbe mantenere il suo posto nella zona ovest di Londra. Jordan Moore-Taylor e Josh March si stanno avvicinando ad essere in forma dopo essere stati anche loro in disparte. Nessun giocatore della Football League ha segnato più gol finora in questa stagione di Matty Stevens, che ha segnato cinque gol in quattro partite.

Probabili formazioni Brentford-Forest Green Rovers

Brentford
Fernandez; Goode, Sorensen, Pinnock; Roerslev, Bidstrup, Janelt, Ghoddos, Henry; Wissa, Forss

Forest Green Rovers
McGee; Bernard, Sweeney, Cargill; Wilson, Stevenson, Hendry, Cadden; Adams; Matt, Stevens