― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueBrentford vs Leicester City: pronostico e possibili formazioni

Brentford vs Leicester City: pronostico e possibili formazioni

Il Brentford ospita il Leicester City in Premier League domenica 24 ottobre pomeriggio cercando di sfruttare l’ottimo inizio di stagione. Le api appena promosse attualmente siedono un punto sopra i loro prossimi avversari, che sembrano essere tornati in carreggiata dopo la loro drammatica vittoria sul Manchester United lo scorso fine settimana. Il calcio di inizio di Brentford vs Leicester City è previsto alle 15.

Prepartita Brentford vs Leicester City: a che punto sono le due squadre?

Brentford

Tale è stata la forma del Leicester in questa stagione che in alcuni ambienti è stato percepito che Brendan Rodgers avrebbe beneficiato di un nuovo inizio al Newcastle United. Tuttavia, in un momento in cui il nordirlandese ha riaffermato il suo impegno nei confronti dei Foxes, la sua squadra ha ottenuto vittorie su Manchester United e Spartak Mosca che hanno il potenziale per dare il via alla loro campagna. Mentre Leicester ha aggiunto altri cinque gol al bottino subito, Rodgers sarà deliziato dal carattere mostrato dai suoi giocatori durante le due vittorie in rimonta. L’aspetto più piacevole delle due prestazioni è stata la spietatezza di Patson Daka, che è passato dal non riuscire a trovare il fondo della rete a segnare cinque volte in 113 minuti. Con Rodgers che naturalmente sta valutando la possibilità di giocare lo zambiano in coppia con Jamie Vardy, l’opposto Thomas Frank diffiderà della nuova minaccia offerta dagli ospiti.

Leicester City

In una certa misura, il Brentford non dovrebbe temere alcuna opposizione in Premier League, visto il livello delle sue prestazioni contro Arsenal, Liverpool e Chelsea. I Bees sono stati, ancora una volta, estremamente impressionanti nell’ultima di quelle partite del 16 ottobre, ai vincitori dei playoff del campionato della scorsa stagione è stato negato un punto solo da un ispirato Edouard Mendy. La sconfitta contro i loro vicini di Londra ha lasciato il Brentford nelle posizioni di metà classifica, ma Frank non avrebbe preso altro che aspetti positivi dalla prestazione. Tuttavia, il Brentford è senza una vittoria casalinga in campionato dalla prima giornata, mentre Ivan Toney rimane con un solo gol su azione in questa stagione. Sebbene qualsiasi critica all’attaccante altrimenti efficace possa essere descritta come un pignolo, il 25enne ha bisogno di apparire sul referto più regolarmente per portare il suo gioco al livello successivo.


Tutte le partite di Premier League

Ultime notizie

Youri Tielemans avrà tutto il tempo possibile per dimostrare la sua forma fisica dopo aver subito un lieve infortunio al polpaccio contro lo Spartak Mosca. Con Wilfred Ndidi rimasto in disparte, Hamza Choudhury potrebbe avere una rara partenza in mezzo al campo. La forma di Daka potrebbe portare a un’opportunità in attacco, mentre Jannik Vestergaard potrebbe tornare al posto del difensore Daniel Amartey. Salvo eventuali problemi di forma fisica in ritardo, Frank potrebbe restare con il Brentford XI dalla partita del Chelsea. Nonostante Kristoffer Ajer sia di nuovo disponibile dopo l’infortunio, Zanka probabilmente manterrà il suo posto davanti al norvegese.

Probabili formazioni Brentford vs Leicester City

Brentford
Raya; Zanka, Jansson, Pinnock; Canos, Onyeka, Norgaard, Jensen, Henry; Toney, Mbeumo

Leicester City
Schmeichel; Vestergaard, Evans, Soyuncu; Pereira, Tielemans, Soumare, Bertrand; Maddison; Daka, Vardy