Brescia Cosenza è una partita della seconda giornata di Serie B. Si giocherà venerdì 27 agosto alle ore 20.30. Favoriti dell’incontro sono i bresciani di Filippo Inzaghi reduci da una grande prestazione nella gara con la Ternana: un 2-0 portato a casa grazie a Bajic. Il Cosenza invece si lecca le ferite a causa di una sconfitta contro l’Ascoli, vincente con la rete di Bidaoui.
Come scenderanno in campo le squadre?
Filippo Inzaghi probabilmente darà fiducia al medesimo scacchiere visto in campo contro la Ternana di Lucarelli. Joronen in porta, Mateju, Cistana, Pajac e Mangraviti in difesa. A centrocampo pronto il terzetto Ndoj, Jagiello e Van de Looi. In avanti si attende la prestazioni di Bajic, uno dei protagonisti in campo che giocherà in attacco assieme ad Ayè.
Zaffaroni vorrebbe subito riscattarsi dopo il ko con l’Ascoli. Dovrebbe rispondere al Brescia con un 3-5-2. Del Favero in porta, Minelli, Rigione e Vaisanen. A centrocampo scalpitano i cinque di centrocampo: Coris, Florenzi, Carraro, Boultam e Sy. In attacco dovrebbero giocare Sueva e Gori.
Dove vederla
La gara, in programma per venerdì sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta su Sky e Dazn.
Probabili formazioni Brescia Cosenza
- Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Ndoj, Van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Ayé. Allenatore: Inzaghi
- Cosenza (3-5-2): Del Favero; Minelli, Rigione, Vaisanen; Corsi, Florenzi, Carraro, Boultam, Sy; Sueva, Gori. Allenatore: Zaffaroni
Ascoli-Cosenza: probabili formazioni e in tv
Ternana-Brescia 0-2: Inzaghi festeggia i suoi primi tre punti