― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioBrescia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Cremonese: probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Cremonese si disputerà sabato 20 febbraio alle ore 14 e farà parte della ventiquattresima giornata di Serie B. Sarà la seconda prova allo stadio Rigamonti per Pep Clotet, arrivato a poco sulla panchina dopo l’esperienza negativa di Dionisi. Le prime avvisaglie di un netto miglioramento si sono intraviste contro il Chievo, avversario di prima fascia in piena lotta per la Serie A. Con la rete di Florian Ayè è arrivata anche la prima vittoria nel 2021. Di fronte ai ragazzi di Clotet ci sarà la Cremonese di Fabio Pecchia, che contro il Lecce ha incassato la decima sconfitta stagionale.


Brescia-Chievo Verona 1-0: Ayè firma la prima vittoria del 2021

Come arrivano le squadre?

Qui Brescia

Come detto il Brescia ha parzialmente alzato la testa dopo una serie di risultati deludenti che hanno portato al terzo cambio tecnico stagionale. Con l’arrivo di una scommessa come Clotet i biancazzurri sperano di ritrovare la brillantezza persa e la caparbietà di inizio stagione. Qualcosa si è visto contro il Chievo: una buona circolazione di palla, freddezza in avanti e preparazione difensiva. E’ in atto una rivoluzione con l’arrivo dell’ex allenatore el Birmingham? I tifosi del Brescia sperano ovviamente di si.

Qui Cremonese

Discorso totalmente diverso per la Cremonese di Fabio Pecchia. Sono ben 10 le partite in cui i grigiorossi hanno perso, tra cui l’ultima in rimonta in casa contro il Lecce. Dopo la rete iniziale del canterano del Napoli Gaetano, la Cremonese ha concesso troppo agli uomini di Corini che hanno pareggiato con un autogoal di Castagnetti. Pablo Rodriguez ha poi completato l’opera insaccando sulla ribattuta dopo la respinta di Carnesecchi sul tiro potente di Bjorkengren.

Dove vedere Brescia-Cremonese

La partita Brescia-Cremonese, che si disputerà sabato 20 febbraio 2021, sarà disponibile su Dazn a partire dalle ore 14.

Probabili formazioni

  • Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Labojko, Bjarnason; Jagiello; Ayé, Donnarumma. All: Clotet
  • Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Ravanelli, Coccolo, Valeri; Castagnetti, Gustafson; Valzania, Gaetano, Baez; D. Ciofani. All. Fabio Pecchia.

Brescia-Chievo, probabili formazioni e dove vederla in tv