Giovedì 28 Novembre 2020 nello Stadio Mario Rigamonti alle ore 14:00 si disputerà la partita Brescia-Frosinone di Serie B. Il Brescia si trova al 10 posto con 9 punti, e arriva da una striscia altalenante: una sconfitta con il Chievo, una vittoria contro il Perugia in Coppa Italia, poi un pareggio con l’Entella, e infine una vittoria con il Cosenza e un pareggio con il Venezia. Il Frosinone si trova al 7 posto con 13 punti, e arriva da una striscia altalenante: un pareggio con l’Entella, poi due vittorie consecutive con Pescara e Cremonese, e due sconfitte con Monza e Cosenza.
Brescia-Frosinone: quali saranno le probabili formazioni?
Brescia (4-3-1-2): Kotnik, Verzeli, Chanchellor, Papetti, Martella, Bisoli, Van de Looi, Jagiello, Bjarnason, Torregrossa, Ragusa. Allenatore: Lopez.
Frosinone (3-4-3): Bardi, Brighenti, Ariaudo, Capuano, Zampano, Maiello, Kastanos, Beghetto; Ciano, Rohden, Novakovich. Allenatore: Nesta.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La miglior quota sulla vittoria di Brescia attualmente di 2.45. La quota migliore sul pareggio è attualmente di 3.1. La quota sulla vittoria di Frosinone è attualmente di 3.36.
Brescia-Frosinone: dove è possibile vedere la partita?
Il match Brescia-Frosinone sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport che detiene i diritti del campionato cadetto. Inoltre sarà possibile guardare la partita tramite Smartphone, Pc e Tv tramite l’app Sky Go e Sky Q.
Leggi anche: Empoli-Vicenza: formazioni e dove vederla
Pagina Facebook Brescia: https://www.facebook.com/BresciaCalcioBSFC/
Pagina Facebook Frosinone: https://www.facebook.com/Frosinone1928