Brescia Perugia è una partita di Serie B che si giocherà sabato 14 maggio allo Stadio Rigamonti alle ore 18. Si tratta del primo playoff in programma. Le due squadre hanno chiuso il campionato con l’amaro in bocca, soprattutto gli umbri hanno lo score peggiore, tuttavia daranno il tutto per tutto in una gara storica. Dall’altra parte Corini cercherà di far vivere un sogno ai propri tifosi, i quali da anni cercano di agguantare il massimo campionato italiano.
Le scelte di Corini e Alvini
Corini dovrebbe schierare la medesima formazione della trasferta di Cittadella. Quindi Joronen tra i pali, quartetto formato da Sabelli, Cisana, Adorni e Pajac in difesa. A centrocampo capitan Bisoli guida i compagni Van de Looi e Bertagnoli. Moreo e Bajic guidano invece l’attacco.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Bisoli (C), Van De Looi, Bertagnoli; Tramoni; Bajic. Moreo. All: Corini
Alvini si appresta a schierare, salvo infortuni dell’ultimo minuti, gli stessi della vittoria col Vicenza. Chichizola tra i pali, Rosi, Curado e Dell’Orco in difesa. Burrai e Segre agiranno in mediana con accanto Ferrarini e Lisi. In attacco De Luca con alle spalle Matos e Kouan.
Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi; Matos, Kouan; De Luca. All: Alvini.
Dove vedere Brescia Perugia
La partita Brescia Perugia dei playoff d’andata sarà disponbile si Dazn a partire dalle ore 18.