Brescia-Pordenone è una partita valida per la trentunesima giornata di Serie B. Si disputerà allo stadio Mario Rigamonti venerdì 2 aprile alle ore 19. La gara vede due squadre separate da cinque punti in classifica. I lombardi di Clotet sono fermi alla decima posizione, i ramarri invece sono appollaiati alla quindicesima posizione. La parola d’ordine per entrambe sarà vincere per evitare scivoloni che potrebbero costare caro.
Come arrivano Brescia e Pordenone?
Il Brescia di Pep Clotet, come detto, è posizionato a metà della classifica con 39 punti. L’ultima gara ha visto i biancazzurri perdere in trasferta di misura contro la Salernitana. E’ stato uno brusco stop perchè i lombardi non perdevano dallo scorso 25 gennaio (sconfitta a Monza per 1-0).
Il Pordenone è in crisi nera: non vince dallo scorso 9 febbraio (vittoria contro la Spal per 3-1). Contro il Brescia l’obiettivo è rialzare la testa per non buttare al vento la quindicesima posizione, assolutmente non lontana alla zona playout.
Dove vederla
Brescia-Pordenone, gara che si svolgerà venerdì 2 aprile alle ore 19, sarà disponibile in streaming su Dazn.
Probabili formazioni Brescia-Pordenone
Pep Clotet dovrebbe confermare il suo classico 4-3-2-1. Joronen in porta, Cistana e Chancellor difensori centrali, Karacic e Martella terzini. A centrocampo Bisoli, Van de Looi e Bjarnason. In avanti Ayè e Ragusa supportati da Jagiello.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Karicic, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Van de Looi, Bjarnasoon, Jagiello, Aye’, Ragusa. All. Clotet
5-3-2 per il Pordenone di Attilio Tesser. Perisani tra i pali, Chrzanowski, Biondi, Camporese, Stefani e Falasco a formare ilquintetto di difesa. I tre di centrocampo saranno Scavone, Rossetti e Zammarini. In avanti Mallam e Musiolik.
Pordenone (5-3-2): Perisan; Biondi, Camporese, Stefani, Chrzanowski, Falasco; Zammarini, Scavone, Rossetti; Mallam, Musiolik. Allenatore: Tesser
Salernitana-Brescia 1’0: Bogdan lancia i granata