Gara valida per la prima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Le due squadre non nascondono le loro ambizioni e si candidano come le favorite alla promozione. Brescia vs Palermo si giocherà venerdì 16 agosto 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Rigamonti.
BRESCIA VS PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Dopo il playoff della passata stagione, i lombardi stavolta puntano dritto alla promozione, potendo contare ancora su uno specialista in tal senso come il tecnico Maran. I presupposti per una grande annata ci sono tutti come dimostra la vittoria nel primo turno di Coppa Italia contro il Venezia.
Stesse ambizioni anche per i rosanero che mancano da troppo tempo dal palcoscenico della Serie A. La guida tecnica è stata affidata a Dionisi, che ha fatto parlare di sè sia ad Empoli che al Sassuolo. Ottima la prima uscita ufficiale che ha regalato la qualificazione al secondo turno di Coppa Italia a spese del Palermo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA(4-3-2-1): Lezzerini, Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow, Bisoli, Bertagnoli, Verreth, Olzer, Galazzi, Borrelli. All. Maran
PALERMO(4-3-3): Gomis, Diakitè, Nedelcerau, Nikolaou, Lund, Gomes, Blin, Ranocchia, Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 16 agosto 2024 alle ore 20.30