fbpx
Ottobre21 , 2021

Brighton & Hove Albion-Swansea City: pronostico e possibili formazioni

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Brighton e Hove Albion affrontano il terzo turno della EFL Cup con lo Swansea City che cerca di consolidare il loro eccezionale inizio della nuova campagna della Premier League. Mentre i Seagulls siedono tra i primi quattro della prima divisione del calcio inglese, lo Swansea è attualmente al 21° posto nel campionato. Il calcio di inizio di Brighton & Hove Albion-Swansea City è previsto alle 20:30 di mercoledi 22 settembre.

Prepartita Brighton & Hove Albion-Swansea City: a che punto sono le due squadre?

Brighton & Hove Albion

Se si deve credere ai rapporti, il Tottenham Hotspur è stato tra i numerosi club che hanno deciso di non premere il grilletto sulla nomina di Graham Potter durante l’estate. Tuttavia, la loro perdita è stata il guadagno di Brighton con Potter e la sua squadra che sembrano salire di livello nelle prime cinque settimane della stagione. I Seagulls sono stati efficienti sull’intrattenimento, segnando solo sette gol durante le loro quattro vittorie, ma hanno fornito al club il trampolino di lancio per cose migliori a venire nel 2021-22. Potter ha sempre adottato un approccio diverso alle partite della Coppa EFL, nominando in molte occasioni squadre completamente composte da prospetti e giocatori Under 23. Detto questo, con molti dei giocatori che hanno partecipato alla vittoria su Cardiff City il mese scorso essendo andati in prestito, Potter potrebbe iniziare a vedere questa competizione come una che la sua squadra potrebbe vincere.

Swansea City

Per quanto riguarda Swansea, la vita sotto il nuovo capo Russell Martin è stata un po’ lenta, dato il successo del suo predecessore Steve Cooper. Tuttavia, il loro sorprendente ritorno a Luton Town potrebbe fungere da catalizzatore di cui hanno disperatamente bisogno, poiché la squadra gallese ha reagito a un deficit di tre gol all’intervallo. È improbabile che Martin abbia molte ambizioni per questa competizione, ma mercoledì sera è un’opportunità per alcuni dei suoi giocatori di recuperare la forma fisica e giocare senza le pressioni della seconda divisione. Swansea ha raggiunto questa fase della competizione con vittorie complete rispettivamente su Reading e Plymouth Argyle.


Tutte le partite di Carabao Cup

Ultime notizie

Quasi sicuramente Potter apporterà 11 modifiche al suo Brighton XI, potenzialmente dando il via a Tariq Lamptey dopo il suo recente ritorno in panchina. Jakub Moder potrebbe sostituire il terzino sinistro, mentre Haydon Roberts e Taylor Richards dovrebbero giocare rispettivamente al centro e al centrocampo. Con Andi Zeqiri recentemente uscito in prestito, Aaron Connolly è in fila per guidare l’attacco. Sebbene Martin non apporterà tante modifiche come il suo omologo, probabilmente cercherà di portare gambe fresche in diverse aree. Ben Cabango, Joel Latibeaudiere, Korey Smith, Jay Fulton e Yan Dhanda sono tra i giocatori che potrebbero essere presenti all’Amex Stadium.

Probabili formazioni Brighton & Hove Albion-Swansea City

Brighton & Hove Albion
Steele; Lamptey, Roberts, Burn, Moder; Mwepu, Alzate, Richards; Gross, Connolly, Mac Allister

Swansea City
Benda; Cabango, Latibeaudiere, Williams; Laird, Smith, Fulton, Manning; Dhanda, Whittaker; Piroe

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20