Il wide receiver Antonio Brown continua a far parlare di se e, anche questa volta, non per le sue gesta sul campo da football. L’ultima follia di Brown riguarda l’episodio successo nel corso della sfida di Regular season contro i New York Jets, poi vinta in rimonta dai Buccaneers.
Qual’è l’ultima follia di Antonio Brown?
È il terzo quarto della sfida tra Buccaneers e Jets e la squadra ospite è sotto nel punteggio. Nel frattempo, a bordo campo, si accende una discussione tra Antonio Brown e l’Head Coach di Tampa Bruce Arians. Il giocatore, visibilmente infuriato contro il suo allenatore, si appresta ad abbandonare il terreno di gioco. Il compagno di reparto Mike Evans prova a calmare gli animi di Brown, ma non riesce a far cambiare idea al giocatore. L’ex Steelers si toglie la divisa ed esce a petto nudo dal campo, salutando i tifosi mentre si dirige verso gli spogliatoi.
Le contromisure
In seguito all’episodio, Arians annuncia immediatamente il taglio del giocatore dalla rosa di Tampa. Anche Tom Brady conferma l’allontanamento del giocatore dalla franchigia, aggiungendo l’augurio che Brown possa trovare l’aiuto di cui ha bisogno per risolvere i suoi problemi psicologici.
Leggi anche: