La 30esima giornata di Bundesliga vivrà il suo clou con il match di sabato pomeriggio tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. I padroni di casa, dopo aver riscattato la sconfitta casalinga contro il Wolfsburg nel turno infrasettimanale vincendo di misura a Friburgo, cercano di ottenere la qualificazione in Champions League. I bavaresi, invece, con sette punti di vantaggio sulla seconda a cinque giornate dal termine, sono ad un passo dal titolo e vorranno superare indenni anche questo ostacolo.
Come arriva il Bayer Leverkusen
Il tecnico delle Aspirine Bosz proporrà il solito 3: in porta ci sarà Hradecky con Bender, Tah e Dragovic a completare il pacchetto arretrato..A centrocampo, la coppia Demirbay-Aranguiz con Amiri e Sinkgraven. In avanti, Havertz falso nueve sarà supportato da Diaby e Bailey.
Come arriva il Bayern Monaco
Flick risponderà con il 4-2-3-1: davanti a Neur, la difesa sarà composta da Boateng ed Alaba in mezzo, mentre Davies e Pavard agiranno sugli esterni. A centrocampo, Kimmich e Goretzka. In avanti, Muller, Gnabry e Coman supporteranno il cecchino infallibile Lewandosky.
Le probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky, Bender, Tah, Dragovic, Sinkgraven, Demirbay, Aranguiz, Amir, Havertz, Diaby, Bailey. All. Bosz
BAYER MONACO( 4-2-3-1): Neur, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Goretzka, Kimmich, Gnabry, Muller, Coman, Lewandosky. All. Flick
BAYER LEVERKUSEN-BAYER MONACO: DOVE VEDERLA IN IN TV
Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) sabato 6 giugno 2020 dalle ore 15.30