La 30esima giornata di Bundesliga vivrà il suo clou con il match di sabato pomeriggio tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. I padroni di casa, dopo aver riscattato la sconfitta casalinga contro il Wolfsburg nel turno infrasettimanale vincendo di misura a Friburgo, cercano di ottenere la qualificazione in Champions League. I bavaresi, invece, con sette punti di vantaggio sulla seconda a cinque giornate dal termine, sono ad un passo dal titolo e vorranno superare indenni anche questo ostacolo.

Come arriva il Bayer Leverkusen

Il tecnico delle Aspirine Bosz proporrà il solito 3: in porta ci sarà Hradecky con Bender, Tah e Dragovic a completare il pacchetto arretrato..A centrocampo, la coppia Demirbay-Aranguiz con Amiri e Sinkgraven. In avanti, Havertz falso nueve sarà supportato da Diaby e Bailey.

Come arriva il Bayern Monaco

Flick risponderà con il 4-2-3-1: davanti a Neur, la difesa sarà composta da Boateng ed Alaba in mezzo, mentre Davies e Pavard agiranno sugli esterni. A centrocampo, Kimmich e Goretzka. In avanti, Muller, Gnabry e Coman supporteranno il cecchino infallibile Lewandosky.

Le probabili formazioni

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky, Bender, Tah, Dragovic, Sinkgraven, Demirbay, Aranguiz, Amir, Havertz, Diaby, Bailey. All. Bosz

BAYER MONACO( 4-2-3-1): Neur, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Goretzka, Kimmich, Gnabry, Muller, Coman, Lewandosky. All. Flick

BAYER LEVERKUSEN-BAYER MONACO: DOVE VEDERLA IN IN TV

Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) sabato 6 giugno 2020 dalle ore 15.30

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20