Burnley – Aston Villa, per la giornata 20 di Premier League, il fischio di inizio é alle ore 19:00. La precedente sfida si è conclusa 0-0, dimostrazione del fatto che c’è grande equilibrio tra le due sfidanti.
Burnley – Aston riusciranno a dare spettacolo?
L’Aston Villa gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Il Burnley, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 6 gol e subito 3. Il bilancio dell’Aston Villa é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 9 subite.
Chelsea – Wolves per la giornata 20 di Premier League
Le probabili formazioni di Burnley – Aston Villa
Il Burnley dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Pope tra i pali, terzini Lowton e Pieters, al centro Mee e Tarkowski. In cabina di regia Westwood e Brownhill ed esterni Brady e McNeil. In attacco Barnes e Wood. L’Aston Villa dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Martinez in porta, in difesa Mings e Konsa e terzini Cash e Targett. A centrocampo McGinn e Luiz. In attacco come ali Traoré e Grealish con Barkley trequartista dietro a Watkins.
BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Mee, Tarkowski, Pieters; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Barnes, Wood. Allenatore: Dyche.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Cash, Mings, Konsa, Targett; McGinn, Luiz; Traoré, Barkley, Grealish; Watkins. Allenatore: Smith.
Dove vederla in TV
L’incontro Burnley – Aston Villa, si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go