― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLaLigaCadice vs Real Betis - pronostico e possibili formazioni

Cadice vs Real Betis – pronostico e possibili formazioni

Il Real Betis, in forte ascesa, affronta mercoledì 19 ottobre un Cadice in costante miglioramento, con entrambe le squadre che cercano di mantenere un’imbattibilità di quattro partite. I padroni di casa si sono visti negare i tre punti nel fine settimana da un pareggio al 102° minuto a Girona, mentre i visitatori hanno spazzato via l’Almeria con una vittoria per 3-1. Il calcio di inizio di Cadice vs Real Betis è previsto alle 19

Anteprima della partita Cadice vs Real Betis: a che punto sono le due squadre

Cadice

Considerando che all’inizio di settembre il Cadice stava facendo la storia per tutti i motivi sbagliati, la sua recente inversione di tendenza è stata una vera e propria testimonianza del carattere della squadra. Dopo il peggior inizio di stagione nella storia de LaLiga, con cinque sconfitte consecutive, zero gol fatti e 14 subiti, i Gaditanos hanno inanellato quattro risultati consecutivi, con una vittoria contro il Real Valladolid che ha preceduto i pareggi contro Villarreal, Espanyol e Girona. Ricordando molto di più le prestazioni grintose e risolute che hanno mantenuto il Cadice nella massima divisione nelle ultime due stagioni, gli uomini di Sergio Gonzalez hanno il merito di aver colmato le lacune difensive nelle ultime settimane, con le prestazioni di Ruben Alcaraz e Luis Hernandez particolarmente meritevoli. L’ultima volta a Girona, gli andalusi hanno avuto la sfortuna di subire un rigore a tempo scaduto, dopo essere passati in vantaggio con Alex Fernandez all’inizio del secondo tempo. Questa volta, in casa, i Piratas dovranno rendere la vita difficile ai loro ospiti in cerca di Champions League.

Real Betis

Il Real Betis sta iniziando a raccogliere una vera e propria carica dopo la convincente vittoria del fine settimana, travolgendo l’Almeria con una prova tutta d’attacco. Dopo aver conquistato la qualificazione alle fasi a eliminazione diretta dell’Europa League nel turno infrasettimanale, il Real Betis si è presentato al Benito Villamarin con una squadra molto cambiata e con una doppietta di William Carvalho che ha portato i Verdiblancos alla vittoria per 3-1. Manuel Pellegrini sembra avere due schieramenti distinti per le competizioni europee e nazionali, con i rientri di Borja Iglesias, Guido Rodriguez e Rui Silva che dimostrano la forza e la profondità a disposizione del cileno. Con una sola sconfitta nelle ultime nove partite, tra cui l’impressionante vittoria in trasferta a Roma due settimane fa, il club di Siviglia è in ottima forma per continuare la sua corsa verso i posti in Champions League.


Tutte le partite di campionato spagnolo

Notizie dalle squadre

Il Cadice potrebbe essere privo del terzino Isaac Carcelen, uscito dopo un’ora a Girona nel fine settimana, mentre Jon Ander Garrido resterà ai margini della squadra per un infortunio al ginocchio. Ivan Alejo ha impressionato nel fine settimana e dovrebbe continuare a giocare a destra al posto di Theo Bongonda, mentre Alcaraz dovrebbe continuare la sua collaborazione con Fede San Emeterio a centrocampo. Per gli ospiti, sia Juanmi che Nabil Fekir saranno ancora una volta assenti, rispettivamente per infortunio alla caviglia e al bicipite femorale. German Pezzella tornerà a disposizione dopo aver scontato una sospensione di una partita, mentre Iglesias continuerà a giocare in avanti dopo il suo gol nel weekend.

Probabili formazioni Cadice vs Real Betis

Possibile formazione iniziale del Cadice:
Ledesma; Espino, Hernandez, Chust, Zaldua; Fernandez, Alcaraz, San Emeterio, Alejo; Negredo, Sobrino

Possibile formazione iniziale del Real Betis:
Silva; Moreno, Felipe, Pezzella, Sabaly; Rodriguez, Carvalho; Henrique, Canales, Rodri; Iglesias