Una sfida che sa di Serie A quella che intratterrà il pubblico della Domus Unipol Arena alle ore 15 il prossimo sabato 15 ottobre. Anche se il Cagliari non vive un momento positivo vista la nona posizione in classifica, cercherà di mettere in difficoltà il Brescia che arriva alla gara con un piglio decisamente diverso dopo il pareggio contro il Cittadella.
Cagliari-Brescia: le probabili formazioni
I dubbi di Fabio Liverani riguardano perlopiù la presenza di uno tra Carboni e Olbert, mentre torna in campo Barreca. In avanti assieme a Lapadula dovrebbe esserci uno tra Luvumbo o Pavoletti.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Goldaniga, Altare, Barreca; Nandez, Makoumbou, Viola; Mancosu; Luvumbo (Pavoletti), Lapadula. All. Liverani
Clotet dovrebbe ritrovare Cistana in difesa anche se al posto suo, in caso di un ulteriore forfait, è pronto Jallow. Karacic è ancora in dubbio, in avanti è pronto Ayè supportato da Olzer e Benali.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Benali, Olzer; Ayé. All. Clotet
Dove vederla
La partita Cagliari-Brescia della nona giornata di Serie B sarà disponibile sia su Sky che Dazn a partire dalle ore 15.