fbpx
Ottobre21 , 2021

Cagliari – Empoli 0-2: i toscani conquistano la Sardegna Arena

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Il Cagliari di Mazzarri, dopo il punto all’Olimpico, frena in casa con l’Empoli. Le reti dei toscani guidati da Andreazzoli, che arrivano a sei punti in classifica, sono state firmate da Di Francesco e Stulac.

La partita

Nel primo tempo si è visto un grande Empoli, Andreazzoli ha impostato i suoi al meglio delle loro caratteristiche. Mazzarri invece ha avuto difficoltà a contenere l’attacco toscano: già al 14′ la partita cambia a favore degli ospiti con la rete di Di Franceesco. L’attaccante è riuscito a sfruttare al meglio l’assist di Haas che scivola ma riesce a ingannare Deiola e ad avviare l’azione capitalizzata da Di Francesco.

Nella ripresa l’Empoli non molla, il Cagliari invece tenta di riaprire l’incontro con l’ingresso di Strootman e Godin. Al 58′ e al 59′ i sardi sfiorano il pareggio in due occasioni: Joao Pedro sfiora la palla crossata da Lykogiannis, un minuto dopo Keità colpisce il palo dopo essersi girato in un fazzoletto di terreno. Ma l’Empoli regge con tutta la sua difesa, arrivando alla seconda rete con il neo entrato Stulac: lo sloveno disegna un capolavoro che batte Cragno.

Tabellino Cagliari – Empoli

  • Cagliari (4-4-2): Cragno; Walukiewicz (Caceres, 70′), Ceppitelli (Pavoletti, 87′), Carboni (Godin, 46′ st); Lykogiannis Pereiro, 77′), Nandez, Deiola (Strootman, 46′ st), Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Balde. Allenatore: Mazzarri.
  • Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (Ismajili, 64′), Romagnoli, Viti, Marchizza; Henderson, Ricci (Stulac, 64′), Zurkowski; Haas; Di Francesco (Bajrami, 83′), Pinamonti (La Mantia, 87′). Allenatore: Andreazzoli.
  • Reti: Di Francesco (14′), Stulac (69′)
  • Ammoniti Zurkowski, Godin, Nandez

Cagliari Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20