Cagliari Empoli è una partita della quinta Serie A, si giocherà mercoledì 22 settembre alle ore 20.45. Il Cagliari del neo arrivato Walter Mazzarri dopo la bella prova dell’Olimpico contro la Lazio vuole continuare a sorprendere. L’ex tecnico di Inter e Napoli troverà un Empoli ferito, ma motivato, dopo la batosta contro il Venezia.
Come arrivano le squadre?
Il Cagliari ha dimostrato di essere rinato dopo un ottimo 2-2 in casa della Lazio. Una prestazione convincente, così come è stato discreto il ritorno in Serie A di una vecchia conoscenza come Mazzarri. Trai titolari mancheranno ancora Strootman, Rog e Godin, tutti fermi ai box. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione tipo già scesa in campo nelle precedenti occasioni.
Andreazzoli dopo un inizio di campionato ottimo ha dovuto incassare una brutta sconfitta contro i rivali del Venezia. Contro il Cagliari ci vorròà una grande prestazione per mettere in cassaforte tre punti preziosi, contro una diretta concorrente della salvezza.
Dove vederla
La partita Cagliari-Empoli, che si giocherà mercoledì 22 settembre, sarà disponibile su DAZN alle ore 20.45.
Probabili formazioni Cagliari Empoli
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Caceres, Nandez, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Mancuso. All. Andreazzoli
STADiO: Sardegna Arena (Cagliari)