― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCagliari-Inter: formazioni e dove vederla

Cagliari-Inter: formazioni e dove vederla

Domenica 13 Dicembre 2020 nello Stadio Sardegna Arena alle ore 12:30 si disputerà la partita Cagliari-Inter di Serie A. Il Cagliari si trova all’undicesimo posto con 12 punti e arriva da una striscia altalenante. Ha vinto con con la Sampdoria e ha perso con la Juventus. Ha vinto nuovamente con il Verona in Coppa Italia, e infine ha pareggiato due volte contro Spezia e Verona. L’Inter si trova al secondo posto con 21 punti, e arriva da una striscia altalenante. Ha perso con il Real Madrid in Champions, ha vinto con il Sassuolo e col Borussia M. Poi ha vinto di nuovo con il Bologna e ha pareggiato con lo Shakhtar salutando la Champions.

Cagliari-Inter: quali saranno le probabili formazioni?

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Oliva; Sottil, Rog, Joao Pedro; Pavoletti. Allenatore: Di Francesco.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Ashley Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Conte.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Over 2,5. La quota migliore sulla vittoria del Cagliari è data 8,00. La migliore quota sul pareggio è data 5,25. La quota sulla vittoria dell’Inter è data 1,34.

Cagliari-Inter: dove è possibile vedere la partita?

La partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche sul canale 209 di Sky. Dal 20 settembre 2019 è infatti attivo il nuovo servizio che permette agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio di vedere le partite della piattaforma streaming sulla tv satellitare.

Leggi anche: Inzaghi: il tecnico della Lazio interessa all’Inter

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor