L’ultima partita dei 32esimi di Coppa Italia, che si giocherà sabato 14 agosto, sarà Cagliari – Pisa. Dato che la sfida è ad eliminazione diretta, entrambe le squadre punteranno a vincere. A che ora si gioca? Dove si potrà seguire il match tra la formazione sarda e quella toscana?
Verona – Catanzaro, Coppa Italia: in tv e formazioni
Cagliari – Pisa, Coppa Italia: dove seguirla?
Uno degli eventi sportivi nazionali più attesi, sta per ritornare: la Coppa Italia è ormai alle porte. La fase iniziale del torneo, ovvero i 32esimi, cominceranno venerdì 13 agosto e proseguiranno poi con vari (molti!) appuntamenti. Una delle partite che si giocherà sabato 14 agosto, proprio a ridosso di Ferragosto, è Cagliari – Pisa. La formazione sarda di Serie A ospiterà alla Sardegna Arena, l’undici toscano che milita invece in Serie B. La gara avrà luogo a partire dalle 21.00 e sarà possibile seguirla in chiaro su Italia 1. Inoltre, i tifosi potranno assistere al match anche tramite l’app Mediaset Play. La vincente tra Cagliari e Pisa sfiderà una tra Cittadella e Monza che giocheranno invece nel pomeriggio di sabato. Anche per quanto riguarda la Sardegna Arena, i tifosi saranno nuovamente i benvenuti, a causa però delle restrizioni date dall’emergenza sanitaria, lo stadio avrà capienza limitata: fino al 50%.
Le probabili formazioni
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pereiro; Pavoletti. All. Semplici.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Berra, Caracciolo, Leverbe, Birindelli; Piccinini, Quaini, Izzillo; Gucher; Marsura, Lucca. All. D’Angelo.