Domani 7 Novembre nello Stadio Sardegna Arena alle ore 15:00 si disputerà la partita -Cagliari-Sampdoria di Serie A. Il Cagliari ha perso contro l’Atalanta, poi ha vinto per tre volte consecutive con Torino, Crotone e Cremonese, e infine ha perso contro il Bologna. La Sampdoria ha conquistato quattro vittorie consecutive con Fiorentina, Lazio, Atalanta e Salernitana, e inoltre ha pareggiato con il Genoa. In classifica la squadra di casa è al 12 posto con 7 punti, mentre la Sampdoria è al 9 posto con 10 punti.
Cagliari-Sampdoria: quali saranno le probabili formazioni?
L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno dei soli Luvumbo, Pinna e Ciocci. Ricordiamo che tutti i titolari sono a disposizione e la formazione iniziale dovrebbe essere uguale a quella della scorsa giornata di campionato. L’unico dubbio riguarda l’impiego di Ounas che però potrebbe prendere il posto di Sottil nel 4-2-3-1.
La Samp risponde
Dall’altra parte l’allenatore della Sampdoria Ranieri ha qualche problema in attacco dove mancheranno per infortunio sia Gabbiadini che Keita. Inoltre al fianco dell’inamovibile Quagliarella dovrebbe così esserci ancora Ramirez, con Candreva e Jankto esterni di centrocampo. Infine in difesa Tonelli non è al meglio e dovrebbe lasciare spazio a Colley come partner di Yoshida.
Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Nandez; Simeone. Allenatore: Eusebio di Francesco.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Goal unito a Under 2,5.
Cagliari-Sampdoria: dove vederla?
La partita Cagliari-Sampdoria sarà trasmessa in diretta e in esclusiva tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Inoltre sarà disponibile in streaming su Pc, Smartphone e Tv grazie all’app Sky Go e Sky Q.
Leggi anche: Bologna – Cagliari, doppio Barrow
Sito ufficiale Cagliari: https://www.cagliaricalcio.com/