― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioSerie ACagliari vs Milan: in tv e formazioni

Cagliari vs Milan: in tv e formazioni

Una delle partite in programma per la 30esima giornata di Serie A è Cagliari vs Milan. Le due squadre si incontreranno sabato 19 marzo alle 20.45 alla Sardegna Arena e il match sarà visibile in diretta sui canali DAZN.


Cittadella vs Reggina: in tv e formazioni


Cagliari vs Milan: come si presentano le squadre?

Cagliari e Milan si presentano a questa 30esima giornata di Serie A con due situazioni completamente differenti. I padroni di casa infatti si trovano al diciassettesimo posto in classifica con 25 punti mentre gli ospiti sono primi in vetta alla classifica a quota 63 punti. Entrambe puntano alla vittoria ma lo scopo di ognuna è diverso: i sardi desiderano allontanarsi dalla troppo vicina zona retrocessione mentre i rossoneri sognano lo scudetto e devono creare più divario possibile tra loro e il Napoli a 60. Durante la scorsa giornata di campionato, il Cagliari ha perso per 2-0 contro lo Spezia mentre il Milan ha vinto 1-0 contro l’Empoli. Chi avrà la meglio tra le due questa volta?

Le probabili formazioni

  • CAGLIARI (3-5-2): Cragno, Goldaniga, Lovato, Altare, Bellanova, Deiola, Grassi, Baselli, Dalbert, Pavoletti, Joao Pedro
  • All.: W. Mazzarri.
  • MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.