Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Appuntamento da non fallire per i sardi in chiave salvezza contro i brianzoli ormai rassegnati alla retrocessione. Cagliari vs Monza si giocherà domenica 30 marzo 2025 alle ore 12.30 presso l’unico Arena.
CAGLIARI VS MONZA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Momento non semplice per i sardi che hanno ottenuto soltanto due punti nelle ultime 5 partite, e nell’ultima sono usciti sconfitti dal campo della Roma. La squadra di Nicola è quindicesima con 16 punti e quattro lunghezze di vantaggio sul terz’ultimo posto, e il match contro i brianzoli arriva a puntino per allungare sulla concorrenza.
I brianzoli attendono ormai soltanto l’ufficialità della retrocessione. Anche perché l’ultimo posto in classifica con 15 punti a meno dieci dalla salvezza suona già come una condanna. La squadra di Nesta ha avuto una reazione nell’ultimo match casalingo pareggiato contro il Parma, ma servivano i tre punti per lasciare aperto ancora uno spiraglio.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(3-5-1-1): Caprile, Palomino, Mina, Luperto,Zortea, Adopo, Prati, Deiola, Viola, Piccoli. All. Nicola
MONZA(3-5-2): Turati, D’Ambrosio, Izzo, Pereira, Kyriakoupolos, Zenoli, Bianco, Castrovilli, Birindelli, Mota, Balde. All. Nesta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 30 marzo 2025 alle ore 12.30