Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I sardi, dopo un avvio complicato. devono necessariamente fare bottino pieno. Stesso discorso per i friulani, ancora a secco di vittorie. Cagliari Vs Udinese si giocherà domenica 17 settembre 2023 alle ore 12.30 presso la Unipol Arena.
CAGLIARI VS UDINESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Un solo in punto in tre partite per i rossoblù che speravano in un inizio migliore. Il match contro i friuliani capita al momento opportuno per iniziare a mettere fieno in cascina in vista di una lotta per la salvezza che vedrà la squadra di Ranieri impegnata fino alla fine.
I friuliani hanno solo un punto in più dei loro prossimi avversari essendo incappati in due pareggi e una sconfitta. Servirà ben altro alla compagina bianconera per ottenere una salvezza tranquilla come accaduto sempre in questi anni. Lo scontro contro i sardi farà già capire le reali aspettative di per questa stagione.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI(4-4-2): Radunovic, Zappa, Dossena, Wieteska, Augello, Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi, Luvumbo, Petagna. All. Ranieri
Indisponibili: Rog, Mancosu, Lapadula, Pavoletti
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Perez, Bjiol, Kabasele, Ferreira, Samardzic, Walace, LOvric, Kamara, Thauvin, Lucca. All. Sottil
Indisponibili: Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Padelli, Masina, Brenner
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 17 settembre 2023 alle ore 12.30