Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di SErie A 2023/2024. I bianconeri vogliono i tre punti per insidiare la vetta della classifica, mentre i biancocelesti cercano continuità dopo la vittoria di Napoli. Juventus Vs Lazio si giocherà sabato 16 settembre 2023 alle ore 15 presso l’Allianz Stadium.
JUVENTUS VS LAZIO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Bianconeri a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo l’esordio vincente ad Udine e il pareggio casalingo contro il Bologna. Nell’Ultimo turno è arrivato un bel successo contro l’Empoli che ha rilanciato la squadra di Allegri, obbligata a conquistare un posto in Champions League.
Dopo il pessimo avvio di campionato, con le due sconfitte consecutive contro Lecce e Genoa, i biancocelesti si sono riscattati alla grande sbancando il campo del Napoli fornendo una prestazione molto convicente. La squadra di Sarri proverà a ripetersi contro i bianconeri in quello che può essere considerato già uno scontro diretto per le prime quattro posizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS(3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic, Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
Indisponibili: De Sciglio
LAZIO(4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 16 settembre 2023 alle ore 15
Genoa Vs Napoli: probabili formazioni e dove vederla