― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioCaicedo sostituirà Correa in attacco?

Caicedo sostituirà Correa in attacco?

Lazio ancora in emergenza. La situazione della squadra biancoceleste non è delle migliori: mister Inzaghi sperava di recuperare diversi giocatori durante questa pausa natalizia, ne ha “perso” invece uno fondamentale. Correa a causa dell’infortunio al polpaccio è al momento out, tutto questo potrebbe agevolare Caicedo che andrebbe a ritrovare il suo posto in campo.

Caicedo: l’assenza di Correa renderà il posto all’ecuadoriano?

Durante la partita contro il Milan Correa aveva accusato un dolore muscolare che lo aveva costretto a lasciare il campo a metà gara. Il problema al polpaccio che ha colpito uno degli attaccanti migliori di Inzaghi, rischia ora di mettere in crisi il mister. O forse no. L’allenatore che in squadra ha dovuto trovare i sostituti ai diversi assenti, potrebbe ora dare a Caicedo lo spazio che si merita. Il giocatore dell’Ecuador che ultimamente è protagonista di diverse voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Lazio, potrebbe tornare protagonista. A Inzaghi infatti serve un uomo di fiducia nel reparto offensivo, qualcuno che sia incisivo e soprattutto decisivo. Il mister non può ancora puntare su Muriqi che per il momento non ha ancora fatto la differenza. Chi meglio di Caicedo può aiutare Immobile in attacco? Il giocatore potrebbe quindi essere trattenuto dalla società perchè Correa salterà le partite delle prossime settimane. Il campionato riprende il 3 gennaio e la Lazio affronterà il Genoa in una gara molto delicata per i biancocelesti. Dopo la trasferta ligure, i capitolini se la vedranno con Fiorentina, Parma e Roma, tutte gare importanti da giocare con uomini fidati.