― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalciomercatoCalciomercato estivo: tutti i primi movimenti della Serie A

Calciomercato estivo: tutti i primi movimenti della Serie A

Finita la stagione 2021/2022 della Serie A dove il Milan ha strappato la vittoria finale il calciomercato estivo inizia ad affacciarsi con le premature iniziative che valgono come prove generali per l’inizio dei giochi veri e propri. In questo articolo ci concentreremo su tre squadre in particolare: l’Atalanta, l’Inter e infine proprio il Milan. I nerazzurri si sono fermati al secondo posto, rimanendo tramortita dai cugini rossoneri che hanno saputo dare lo sprint finale per alzare la coppa. La Dea invece aveva iniziato bene, ma poi nel corso della stagione ha avuto un crollo che gli è costato caro.


Maria Sole Ferrieri Caputi: la Serie A avrà il primo arbitro donna


Calciomercato estivo: l’Atalanta punta su Ederson

Si muove il mercato a centrocampo dell’Atalanta in vista della stagione. La formazione bergamasca, spiega oggi La Gazzetta dello Sport in edicola, sta guardando da tempo con attenzione Ederson della Salernitana. Il Brasiliano piace molto: in caso di retrocessione dei campani in B sarebbe stato un affare meno complicato ma l’intenzione della società allenata da Gian Piero Gasperini è quella di provare comunque a prenderlo in estate.

Calciomercato Estivo: l’Inter blinda Lazaro

Terminato il prestito al Benfica, Valentino Lazaro è pronto a tornare all’Inter anche se difficilmente il futuro dell’esterno austriaco sarà in nerazzurro. Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola. Infatti sul giocatore stanno già iniziando a muoversi altre società italiane ed estere. Su tutte scrivono in Portogallo, l’Atalanta che in vista della prossima estate potrebbe intervenire sul comparto esterni a disposizione di Gasperini.

Leao conteso dal Real Madrid

Dopo aver perso Mbappè che alla fine ha deciso di rinnovare con il PSG, il Real Madrid sembra aver messo gli occhi su Rafael Leao reduce da una stagione straordinaria con la maglia del Milan e culminata con la conquista del 19 scudetto. In Spagna si parla addirittura di un’offerta da 120 milioni di euro che il club Spagnolo è pronto a mettere sul piatto per strappare il portoghese ai rossoneri. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport che spiega che il Diavolo non intende cederlo, anzi punta a blindarlo con un rinnovo fino al 2026.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor