― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioCalciomercato Milan: Giroud e Gomez nel mirino, si riavvicina Calhanoglu

Calciomercato Milan: Giroud e Gomez nel mirino, si riavvicina Calhanoglu

Il Milan avrebbe raggiunto un accordo con Olivier Giroud. L’attaccante francese, si libererà dal Chelsea a costo zero per indossare i colori rossoneri. La punta però non è l’unico obiettivo di Maldini e Massara.

Milan: tutto su Rodrigo De Paul

Milan: Olivier Giroud e il “Papu” saranno entrambi rossoneri?

I contatti con l’entourage del francese sembrano aver condotto il Milan ad un accordo con il giocatore fresco vincitore della UEFA Champions League: un biennale da 4 milioni a stagione. Giroud aveva ricevuto altre offerte da club inglesi ma ha preferito scegliere il Milan nonostante il ruolo di riserva di Ibrahimovic. Il francese però ha dimostrato di sapere essere decisivo anche non avendo un ruolo di primo piano. Anche nel Chelsea, ha messo a segno reti importanti nonostante non fosse la prima scelta di Tuchel e del predecessore Lampard.

Il Milan però sembra non volersi fermare qui: stando a quanto riportato da Repubblica, i rossoneri potrebbero arrivare anche al “Papu” Gomez. L’argentino tornerebbe volentieri in Italia dopo soli sei mesi dal suo addio forzato all’Atalanta. I rossoneri avrebbero proposto uno scambio al Siviglia con Castillejo, da tempo nel mirino del club spagnolo. I rapporti tra i due club sono buoni, dato anche l’affare Suso della scorsa stagione. Oltre Giroud e Gomez, il Milan potrebbe nuovamente riaccogliere Hakan Calhanoglu. Il fantasista turco, avrebbe incaricato il suo agente di riaprire le trattative per il rinnovo del contratto e la conseguente permanenza in rossonero. La dirigenza, che sembrava già virare su altri obiettivi (De Paul e Ilicic) avrebbe concesso una settimana di tempo al giocatore per prendere una decisione definitiva. Il Milan continua a non andare oltre i 5 milioni d’ingaggio a stagione, inferiori rispetto ai 6,5 richiesti dal giocatore che ha ricevuto un’offerta da 24 milioni in tre anni dall’Al Duhail. Il Milan dunque ha concesso un ultimatum al turco che dovrà decidere se proseguire il suo cammino in rossonero o cambiare definitivamente club e seguire le orme di Donnarumma.

Sito ufficiale ACMILAN.com

Leggi anche: Bisogna chiedere scusa a Tuchel