Lazio, Bastos direzione Turchia

Dopo aver rifiutato il club saudita dell’Al-Shabab, Bastos è sempre più intenzionato a vivere un’esperienza nella SuperLig turca. Su di lui è fortissimo l’interesse del Besiktas, ma non mancano la stima di altre squadre come il Başakşehir. La sua cessione è fondamentale per il calciomercato biancoceleste perchè sblocca il ritorno di Hoedt.

Wesley Hoedt vuole tornare alla Lazio: i dettagli

Atalanta, ceduta Reca al Crotone

Operazione in uscita della Dea. Arkadiusz Reca, mai entrato nel progetto di Gasperini, solo 5 presenze in maglia nerazzurra, è pronto a vestire la maglia del Crotone. L’Atalanta ha raggiunto un accordo con la società calabrese per un prestito secco. I pitagorici puntano anche alla pista che porta a Sebastiano Luperto del Napoli. Contatti avviati con gli azzurri per il sblocco della trattativa.

Sassuolo, ceduto Marlon al Fulham

Finisce l’esperienza di Marlon al Sassuolo. Il difensore brasiliano è già a Londra per firmare il suo contratto con il Fulham. Il club inglese ha sborsato circa 15 milioni di euro per assicurarsi le prestazione dell’ex Barcellona e Fluminense.

Genoa, in arrivo Ranocchia dall’Inter

Colpo in difesa per il Genoa, è in arrivo Andrea Ranocchia dopo circa 10 anni dall’ultima sua apparizione con la maglia rossoblu. Preziosi e Tulio Tinti hanno definito un contratto biennale con l’opzione per il terzo anno.

Fiorentina, Quarta è un obiettivo

La Fiorentina guarda al Sud America per rinforzare il proprio reparto difensivo. Martinez Quarta del River Plate è un obiettivo ormai chiarissimo, che dovrebbe colmare la lacuna lasciata da Ceccherini, in partenza per l’Hellas Verona.

RobertoEl TucuPereyra ritorna a Udine

Tutto fatto per il ritorno all’Udinese di Roberto Pereyra. Il 29 enne ha vissuto tre anni in Friuli prima di andare all Juventus e al Watford, società satellite dei Pozzo. Il ritorno dell’argentino è un chiaro segnale che De Paul è destinato a partire, su di lui è chiaro l’interesse del Leeds di Bielsa.

Calciomercato Udinese, Pereyra pronto a tornare
Pereyra con la maglia dell’Udinese

Calciomercato estero

Leicester City e West Ham su Fofana

Al momento i londinesi sembrano in vantaggio, avendo formulato una offerta di 33 milioni di sterline, ma il Leicester non molla. Wesley Fofana è il gioiello del Saint Etienne, motivo per cui i francesi sono pronti a guadagnarci il più possibile.

Real Sociedad, Diego Llorente passa al Leeds

Dopo tre stagioni alla Real Sociedad, il difensore centrale della nazionale spagnola Diego Llorente (27) è entrato ufficialmente a far parte del Leeds . Per lui un contratto lungo quattro anni.

Barcellona, la Juventus pensa a Dembelè

Secondo Tuttosport, la dirigenza della Juventus è tornata sulle tracce dell’esterno della nazionale francese e del Barcellona Ousmane Dembelé. A tal fine, i torinesi hanno in programma di organizzare uno scambio con Douglas Costa. Si attendono sviluppi di questa trattativa.

Il Bordeaux tenta il colpo Ben Arfa

Idea per il calciomercato del Bordeaux. Si punta a far tornare in Ligue 1 Hatem Ben Arfa, stella mancata del calcio transalpino. L’interesse dei Girondini si è fatto vivo nelle ultime ore e sembra destinato a concretizzarsi. Il calciatore dopo l’esperienza al Valladolid ha ricevuto offerta anche da Parma e Fiorentina.

Leggi anche:

Genoa, prende corpo l’ipotesi Balotelli

Lazio: Sabiri, il nuovo rinforzo a centrocampo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20