― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLCambridge United vs Millwall - pronostico e possibil formazioni

Cambridge United vs Millwall – pronostico e possibil formazioni

Il Cambridge United ospita martedì 2 agosto il Millwall nel primo turno di EFL Cup. Le due squadre si sono incontrate nel secondo turno di questa competizione la scorsa stagione, con il Millwall che ha vinto 3-1 al The Den. Il calcio di inizio di Cambridge United vs Millwall è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Cambridge United vs Millwall: a che punto sono le due squadre?

Cambridge United

Il Cambridge spera che il vantaggio della casa e l’esperienza di un’altra stagione in League One possano fare la differenza martedì all’Abbey Stadium. La squadra di Mark Bonner ha fatto molta strada dalla già citata sconfitta contro i Lions della scorsa campagna, sfidando le aspettative pre-stagionali per arrivare al 14° posto nella terza serie del calcio inglese. L’Amber Army ha ottenuto il miglior piazzamento in campionato dalla campagna 1993-94 e, se la vittoria di sabato per 1-0 contro il Milton Keynes Dons, che molti danno per favorito, non ha intenzione di fermarsi. Il gol di Harvey Knibbs al 17° minuto è stato sufficiente a separare le due squadre, con la caparbia retroguardia del Cambridge che ha impedito agli ospiti di avere anche solo un tiro in porta per tutti i 90 minuti. Bonner e la sua squadra hanno un’esperienza recente di eliminazione di club di livello superiore alle loro coppe nazionali, avendo sconfitto il Newcastle United, squadra di Premier League, nel terzo turno della FA Cup la scorsa stagione, e il Birmingham City, squadra di Championship, in questa fase della EFL Cup due stagioni fa.

Millwall

Il Millwall potrebbe rivelarsi un osso particolarmente duro, soprattutto dopo l’impressionante vittoria per 2-0 contro lo Stoke City di sabato scorso. Il debuttante Charlie Cresswell, in prestito dal Leeds United per la stagione, ha disputato una partita da ricordare: il difensore ha segnato in modo sensazionale a cavallo dell’intervallo per far decollare la sua nuova squadra con una vittoria. Anche se la promozione in Premier League per la prima volta nella storia del club sarà la priorità di Gary Rowett in questa stagione, avere un impatto nella EFL Cup sarebbe sicuramente un bel bonus. In effetti, i Lions hanno raggiunto i quarti di finale o più in là della FA Cup quattro volte dall’inizio del secolo, ma l’ultima volta che hanno raggiunto questa fase della competizione è stato nella stagione 1994-95. Rowett sarà comunque consapevole del test che attende i suoi giocatori martedì, soprattutto se vorrà rinfrescare le idee in vista dell’insidiosa trasferta di fine settimana contro lo Sheffield United.


Tutte le partite di Carabao Cup

Notizie dalle squadre

Il Cambridge sarà privo di Fejiri Okenabirhie, che continua il suo recupero dalla rottura del tendine d’Achille. In vista della trasferta di sabato contro l’Oxford United in League One, Bonner potrebbe far riposare giocatori chiave come Joe Ironside, Sam Smith e Knibbs contro il Millwall. In attacco potrebbero partire Saikou Janneh, Shilow Tracey e Jack Lankester. Non essendoci problemi di infortuni che limitano il Millwall, è probabile che Rowett faccia anche diversi cambi. Il nuovo acquisto Zian Flemming è apparso dalla panchina nella vittoria contro lo Stoke e dovrebbe esordire per la prima volta nella competizione. Allo stesso modo, George Saville e Mason Bennett potrebbero entrare nell’undici iniziale dopo aver guadagnato minuti cruciali nel secondo tempo di sabato.

Probabili formazioni Cambridge United vs Millwall

Possibile formazione iniziale del Cambridge United:
Mannion; Williams, Taylor, Okedina, Haunstrup; Digby, O’Neil; Lankester, Tracey, Brophy; Janneh

Possibile formazione iniziale del Millwall:
Long; Cresswell, Hutchinson, Wallace; McNamara, Evans, Saville, Mitchell; Flemming, Bennett; Burey