― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleFA CupCardiff City-Preston North End: pronostico e possibili formazioni

Cardiff City-Preston North End: pronostico e possibili formazioni

Cardiff City e Preston North End si incontrano in un incontro tutto campionato nel terzo turno di FA Cup domenica 9 gennaio pomeriggio. In un momento in cui i Bluebirds siedono quattro punti sopra la zona retrocessione, il North End si è spostato fino alla 14° posizione dopo la nomina di Ryan Lowe. Il calcio di inizio di Cardiff City-Preston North End è previsto domani alle 15

Anteprima della partita Cardiff City-Preston North End: a che punto sono le due squadre?

Preston North End

Lowe ha dovuto aspettare un po’ di tempo prima di mettere i denti nella sua nuova posizione al Preston, il manager recentemente nominato ha supervisionato solo due partite dal suo arrivo nella seconda settimana di dicembre. Tuttavia, i sostenitori del club possono solo essere felice con l’impatto che ha fatto da quando ha lasciato Plymouth Argyle, North End posting vittorie su Barnsley e Stoke City rispettivamente. Il Preston ha avuto la sfortuna di essere in svantaggio con un gol meraviglioso di Ben Wilmot in quest’ultima partita, ma ha mostrato il suo carattere per rivendicare un trionfo 2-1 al bet365 Stadium. Mentre c’è molto lavoro da fare per Lowe e la sua squadra se vogliono emergere come cavalli scuri per la promozione, possedere partite in mano e slancio significa che non possono essere cancellati in questa fase. Nonostante il loro miglioramento dei risultati, il Preston ha passato cinque partite senza segnare un gol prima del 57esimo minuto, una tendenza che deve finire il prima possibile.

Cardiff City

Anche se rimangono molto in difficoltà alla parte sbagliata della tabella di campionato, il Cardiff sembra essere su una traiettoria marginale verso l’alto sotto Steve Morison. Quattro partite sono andate e venute dal loro ultimo successo, ma un pareggio in rimonta a Birmingham City e una meritata parte del bottino al West Bromwich Albion hanno mantenuto le cose in movimento. In totale, Morison ha raccolto 12 punti dalle sue 10 partite, il 16° miglior rendimento in quel periodo, e il Cardiff rimarrà comodamente in seconda categoria se continuano ad accumulare punti a quel ritmo. Il Cardiff è su una striscia vincente di quattro partite contro i loro prossimi avversari, le squadre si sono incontrate a Deepdale di recente, il 20 novembre, quando Morison ha raccolto la sua seconda vittoria in carica.


Tutte le partite di Fa Cup

Notizie delle squadre

Il Cardiff sarà costretto a fare almeno due cambi con Aden Flint che sconta una sospensione e Ryan Giles che è stato richiamato dal Wolverhampton Wanderers. Sean Morrison e Joel Bagan saranno probabilmente portati in squadra, ma Kieffer Moore è risultato positivo al coronavirus e salta questa partita. Essendo andato con un centrocampo a tre più difensivo contro il West Brom, Morison potrebbe richiamare Rubin Colwill. Lowe deve decidere se provare a costruire ulteriore slancio con una squadra vincente o dare opportunità a giocatori che sono stati nominati solo sulla panchina dei sostituti contro Stoke. L’ultima di queste due opzioni è più probabile, con Ryan Ledson, Sean Maguire e Scott Sinclair tra i giocatori che dovrebbero essere presenti dall’inizio. Alistair McCann potrebbe sostituire Daniel Johnson, mentre Liam Lindsay dovrebbe guadagnarsi una chance nei tre dietro.

Probabili formazioni Cardiff City-Preston North End

Cardiff City possibile formazione di partenza:
Phillips; McGuinness, Morrison, Nelson; Ng, Pack, Ralls, Bagan; Colwill; Harris, Collins

Preston North End possibile formazione di partenza:
Iversen; Lindsay, Bauer, Hughes; Potts, Browne, Ledson, Earl; McCann; Maguire, Sinclair