― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoCasadei al Chelsea spinge Akanji all'Inter?

Casadei al Chelsea spinge Akanji all’Inter?

Non è ancora finito il mercato dell’Inter. I nerazzurri necessitano ancora di un difensore che quasi sicuramente arriverà grazie al denaro ricavato dalla cessione di Casadei al Chelsea. L’ obiettivo è sempre Manuel Akanji del Borussia Dtm, ma resiste sempre la candidatura di Acerbi.

Casadei al Chelsea: l’Inter si fionda su Akanji?

I nerazzurri avevano bisogno di una cessione importante per tornare nuovamente sul mercato e così è stato. Inter e Chelsea hanno trovato un accordo sulla base di 15 milioni di euro +5 di bonus per il trasferimento del giovane talento della Primavera che nelle prossime ore sarà a Londra per visite mediche e la firma sul contratto di 6 anni. A questo punto i vice campioni d’ Italia dovrebbero tuffarsi sul difensore Akanji del Borussia Dtm per completare la rosa. Il giocatore vuole trasferirsi a Milano, si tratta ora di cercare la quadra sulla formula del trasferimento. I tedeschi vogliono circa 20 milioni, ma l’Inter, sapendo che il giocatore andrà in scadenza nel 2023, sta spingendo per averlo in prestito con diritto di riscatto

Acerbi piano B?

Qualora non si dovesse concretizzare l’acquisto del centrale tedesco, l’Inter avrebbe già pronta l’alternativa che risponde al nome di Francesco Acerbi. Quest’ultimo è ormai ai ferri corti con la Lazio e vorrebbe tornare a lavorare con Simone Inzaghi dopo l’esperienza alla Lazio, tanto da rifiutare la corte di Monza e Torino.

Il Pag non molla Skrinjar

La permanenza di Skrinjar in nerazzurro non è ancora certa. Il Psg, infatti, insiste per avere il difensore slovacco, ma al momento la trattativa si è arenata perché la richiesta di 70 milioni da parte dell’Inter è ritenuta troppo alta per un giocatore in scadenza nel giugno del 2023. Tutto potrebbe sbloccarsi, però, grazie all’intervento del numero uno del club francese, Al Khelaifi.

Bremer alla Juventus: accordo per il difensore brasiliano, Inter battuta