Uno dei pezzi pregiati della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, è destinato a diventare oggetto del desiderio di tante big a partire dalla prossima finestra di calciomercato. Tra questi ci sarebbe la Juventus, disposta a metter sul piatto Mckennie, appena riscattato dallo Schalke, più denaro contante per avere il centrocampista viola.
Castrovilli-Mckennie: la Juventus lavora allo scambio?
Ebbene si, la Juventus, dopo Federico Chiesa, ha individuato in casa viola un altro talento da inserire nelle proprio organoco. Sebbene non abbia fin qui disputato una stagione di altissimo livello, Castrovilli è comunque considerato un prospetto di sicuro valore e già pronto per il grande salto.
Ovviamente i Campioni d’Italia lo hanno capito e , per strapparlo alla Fiorentina, che crede fortemente in lui tanto da pensare a un rinnovo contrattuale accompagnato da un ingaggio sostanzioso, sarebbero disposti a sacrificare il centrocampista statunitense, Wenston Mckennie, offrendo anche un ricco conguaglio. Al momento è solo una voce, anche perché l’ex Schalke ha fatto benissimo e Pirlo difficilmente vorrà privarsene.
Castrovilli-Juventus: occhio alla concorrenza
Il giocatore, dunque, piace tantissimo ai bianconeri che lo hanno individuato per puntellare il proprio centrocampo., ma non sono i soli. Anche l’Everton di Carlo Ancelotti si è mosso, cosi come la Roma, entrata prepotentemente in corsa per l’acquisto. Vedremo chi la spunterà.
Fiorentina: Vlahovic continua a segnare e aumentano le pretendenti