Per gli ottavi di finale di ritorno di Champions League, martedì 10 marzo alle ore 21, si affrontano allo stadio “Mestalla” Valencia e Atalanta. I nerazzurri, forti del 4-1 dell’andata, non devono abbassare la guardia se vogliono centrare una storica qualificazione ai quarti. I padroni di casa, invece, saranno chiamati ad una vera e proprio impresa dovendo segnare almeno tre reti senza subirne uno.
Qui Valencia:
Il tecnico Celades si affiderà al 4-4-2 con Cilessen in porta. In difesa, ci saranno Waas, Diahkaby, Mangala e Gaya. A centrocampo, dovrebbero agire Ferran Torres, Kondogbia, Parejo e Soler. In avanti, il tandem Gameiro e Guedes.
Qui Atalanta:
Gasperini risponderà con il 3-4-2-1: Gollini tra i pali, a protezione del quale andranno Palomino, Djimisti e Caldara. Pochi dubbi a centrocampo con Hateboore Freuler, Goosen e De Roon. In avanti, Gomez e Ilicic supporteranno l’unica punta Zapata.
Le probabili formazioni:
VALENCIA(4-4-2): Cilessen, Waas, Diahkaby, Mangala, Gaya, Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, Soler, Gameiro, Guedes. All. Celades
ATALANTA(3-4-2-1): Gollini, Palomino, Djimisti, Caldara, Freuler, Hateboore, Goosens, De Roon, Gomez, Ilicic, Zapata. All. Giampiero Gasperini
VALENCIA-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV
La gara sarà trasmessa martedì 10 marzo 2020 in diretta esclusiva su Sky Sport dalle ore 21