― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseChangchun Yatai vs Zhejiang Professional - probabili formazioni

Changchun Yatai vs Zhejiang Professional – probabili formazioni

Il 16° turno della Super League cinese 2023 vede il Changchun Yatai accogliere lo Zhejiang Professional allo Stadio dell’Area di Sviluppo mercoledì 12 luglio

Avendo entrambe subito una sconfitta nelle ultime uscite, le squadre si presentano a questa sfida con l’obiettivo di tornare a vincere il prima possibile. Il calcio di inizio di Changchun Yatai vs Zhejiang Professionalè previsto alle 14:35

Anteprima della partita Changchun Yatai vs Zhejiang Professionala he punto sono le due squadre

Changchun Yatai

Il Changchun Yatai è stato sconfitto per 2-1 dal Wuhan Three Towns quando le squadre si sono affrontate al Wuhan Sports Centre sabato pomeriggio.

Gli uomini di Chen Yang sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Davidson a metà del secondo tempo, ma sono riusciti a pareggiare con Jinxian Wang, dopodiché Aziz ha segnato il gol vittoria dai 12 metri.

La squadra di Jilin è così scesa all’ottavo posto della classifica della Super League cinese e si trova ora a quattro punti di distanza da un posto tra le prime quattro.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che non è ancora uscito vincitore da nessuna delle ultime sette edizioni di questo incontro in tutte le competizioni dal 2019.

Attualmente in serie di vittorie consecutive in casa con un punteggio complessivo di 7-2, i padroni di casa di mercoledì si augurano di portare a termine il lavoro davanti ai propri tifosi.

Zhejiang Professional

Lo Zhejiang Professional ha subito una sconfitta per 1-0 contro lo Shanghai Shenhua nell’incontro di venerdì allo Stadio Olimpico di Huizhou.

L’apertura di Hanchao Yu al 13° minuto si è rivelata decisiva, mentre gli uomini di Jordi Vinyals non sono riusciti a trovare il fondo della rete per la prima volta in 11 partite.

Con 18 punti raccolti in 15 partite finora, i Giganti Verdi si trovano al nono posto in classifica, anche se ora sono a cinque punti di distanza nella corsa per un posto nella metà superiore.

Reduci dalla prima sconfitta in trasferta da maggio nell’ultima partita giocata in trasferta, gli ospiti di mercoledì vogliono evitare una serie di sconfitte in territorio nemico.

Notizie dalle squadre

Yu Dong ha saltato l’ultima uscita dello Zhejiang per sospensione, ma il centrocampista è eleggibile e dovrebbe tornare subito in campo.

Di conseguenza, Dongsheng Wang dovrebbe essere relegato in panchina, dopo che l’ultima volta gli era stato dato l’incarico di giocare fin dall’inizio a causa dell’assenza di Dong.

Jinxian Wang è in dubbio per il Changchun Yatai, essendo uscito per infortunio nel finale di gara contro il Wuhan Three Towns.

Se Wang non dovesse essere considerato idoneo, Abdulhamit Abdugheni potrebbe essere richiamato nell’undici titolare per quella che sarebbe solo la sua ottava partenza stagionale.

Probabili formazioni Changchun Yatai vs Zhejiang Professional

Changchun Yatai possibile formazione titolare:
Wu; Yan, Okore, Yi, Liao; Wang, Zhang, Abdusalam, Liu; Tan, Zulj

Zhejiang Professional possibile formazione titolare:
Zhao; Yue, Possignolo, Leung, Dong; Li, N’Doumbou; Gao, Cheng, Kouassi; Mushekwi