― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerCharlotte FC vs Los Angeles FC - probabili formazioni

Charlotte FC vs Los Angeles FC – probabili formazioni

Lo Charlotte FC cercherà di interrompere la sua serie di otto partite consecutive senza vittoria in MLS quando ospiterà il Los Angeles FC al Bank of America Stadium domenica 27 agosto.

Freschi di vittoria in casa contro i Colorado Rapids, gli uomini di Steven Cherundolo cercheranno di ottenere una serie di vittorie consecutive in campionato per la prima volta da giugno. Il calcio di inizio di Charlotte FC vs Los Angeles FC è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Charlotte FC vs Los Angeles FC a che punto sono le due squadre

Charlotte FC

La ricerca del primo titolo di Coppa delle Leghe da parte dello Charlotte si è conclusa ai quarti di finale con un 4-0 per mano dei vincitori dell’Inter Miami.

In una partita a senso unico al DRV PNK Stadium, i gol di Josef Martinez, Robert Taylor, Lionel Messi e un autogol di Adilson Malanda al 78° minuto hanno permesso agli Herons di accedere alle semifinali.

Dopo aver iniziato la campagna di coppa con un pareggio per 2-2 contro Dallas il 22 luglio, il Charlotte ha battuto il Necaxa per 4-1 per finire come vincitore del gruppo South 4, prima di sconfiggere Cruz Azul e Houston Dynamo nelle prime due partite della fase a eliminazione diretta.

Gli uomini di Christian Lattanzio si concentrano sulla MLS, dove non hanno vinto nessuna delle ultime otto partite, perdendone tre e ottenendo cinque pareggi dall’inizio di maggio.

L’ultima vittoria dei Crown in campionato risale al 28 maggio, quando hanno sconfitto i LA Galaxy per 1-0 al Dignity Health Sports Park grazie a un gol nel secondo tempo dell’attaccante polacco Karol Swiderski.

Con 26 punti in 23 partite, lo Charlotte è attualmente 12° nella classifica della Eastern Conference, a pari punti con il New York City FC, 13°, anche se con una partita in meno.

Los Angeles FC

I Los Angeles FC, invece, sono tornati in azione in MLS giovedì mattina, quando hanno ottenuto una clamorosa vittoria per 4-0 sui Colorado Rapids al Banc of California Stadium.

Mateusz Bogusz, Carlos Vela e Ryan Hollingshead hanno trovato il bersaglio nei 36 minuti iniziali per portare i padroni di casa in vantaggio, prima che Cristian Olivera mettesse la ciliegina sulla torta con un colpo all’83° minuto.

Questo risultato fa seguito a una campagna di Coppa delle Leghe piuttosto deludente, che li ha visti uscire ai quarti di finale con una sconfitta per 3-2 contro un Monterrey ben preparato il 12 agosto.

Dopo il risultato di giovedì, gli uomini di Cherundolo sono rimasti imbattuti in ognuna delle ultime quattro uscite in MLS, ottenendo due vittorie e due pareggi dopo la sconfitta per 2-1 contro i LA Galaxy del 5 luglio.

I Los Angeles hanno vinto 11 delle 24 partite disputate finora in campionato, perdendone sei e pareggiandone sette, raccogliendo 40 punti e posizionandosi al secondo posto nella classifica della Western Conference, a quattro punti dal St.

Notizie dalle squadre

Lo Charlotte rimane senza l’esperto portiere Pablo Sisniega, fuori gioco dalla partita di marzo contro l’Atlanta United per un infortunio alla schiena.

Enzo Copetti è uscito per infortunio nel pareggio per 1-1 con il New York City a giugno e l’attaccante argentino è destinato a saltare la sua ottava partita consecutiva.

Dopo il dominio della squadra contro i Colorado Rapids, Cherundolo potrebbe schierare un undici invariato questo fine settimana, con Stipe Biuk, Denis Bouanga e il capitano Vela che manterranno il loro ruolo nel terzo tempo.

Il centrocampista spagnolo Ilie Sanchez ha giocato 22 delle 24 partite di campionato dei Black and Gold in questa stagione e dovrebbe formare il trio di centrocampo con Timothy Tillman e Mateusz Bogusz.

In difesa ci aspettiamo una difesa a quattro composta da Ryan Hollingshead, Denil Maldonado, Aaron Long e Diego Palacios, con John McCarthy tra i pali.

Probabili formazioni Charlotte FC vs Los Angeles FC

Charlotte FC: possibile formazione titolare:
Kahlina; Tuiloma, Corujo, Sobocinski, Byrne; Bronico, Westwood, Arfield; Jozwiak, Swiderski, Vargas

Possibile formazione iniziale del Los Angeles FC:
McCarthy; Hollingshead, Maldonado, Long, Palacios; Cifuentes, Sanchez, Acosta; Biuk, Vela, Bouanga