Jadon Samcho si allontana da Dortmund, su di lui Chelsea e Manchester Utd

Jadon Sancho lontano dal Borussia Dortmund. Ora non è più un mistero che i gialloneri siao intenzionati a vendere il gioiello inglese arrivato in Bundesliga nel 2017. Il Bild ha specificato, in un recente articolo, il prezzo del ragazzo, circa 90 milioni di euro, e che su di lui ci sono Chelsea e Manchester United. I primi sono i favoriti, soprattutto in caso di vittoria della Champions League, i secondo invece sperano di convincerlo dal punto di vista economico.

Borussia Dortmund: dove andrà Jadon Sancho?

Al Dortmund è diventato un pilastro, supportando le gesta del baby Haaland e formando una coppia offensiva esplosiva, una delle più giovani in Europa. Sancho non ha solo rivitalizzato la formazione tedesca, ma ha anche buone possibilità di diventare il perno nel prossimo Europeo. In una Inghilterra zeppa di talenti e volenterosa di diventare finalmente protagonista in Europa, Sancho potrebbe essere l’uomo perfetto a cui Southgate potrebbe regalare le chiavi dell’attaco.

Come abbiamo detto, sono Chelsea e Manchester United le due squadre intenzionate a spendere 80 milioni di steline (93 milioni di euro) per assicurarsi le prestazioni del ragazzo 21enne. I Blues possono giocare sul fatto di essere la squadra preferita di Sacho, ma non solo: vincendo la Champions League convincerebbero ancor di più l’inglese a diventare l’attaccante di Tuchel. Ma il Manchester United non molla, è pronto a fare follie per rinforzare ancor di più una rosa che punta alla vittoria della Premier League.


Borussia Dortmund: la rivoluzione di Edin Terzic

Da Lewandowski e Müller a Haaland e Sancho: le coppie letali della Bundesliga nel…

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20