― Advertisement ―

spot_img

Di Gregorio-Juve, affare alle porte

I bianconeri hanno deciso di affondare il colpo su Michele Di Gregorio , attuale portiere del Monza, classe 1997, che nelle intenzioni della Juventus...
HomeCalcioCalcio InternazionaleChelsea, guai per Hudson-Oloi: aggredisce una modella e viene arrestato

Chelsea, guai per Hudson-Oloi: aggredisce una modella e viene arrestato

Guai grossi si profilano per l’attaccante del Chelsea, Callum Hudson-Oloi, arrestato dalla polizia a casa sua nella notte tra sabato e domenica con l’accusa di aver aggredito una modella che lui stesso aveva invitato.

Secondo quanto ricostruito dai tabloid britannici, il giocatore di origini ghanesi, nonostante fosse in vigore il lockdown, avrebbe chiesto alla giovane donna conosciuta sui social network di raggiungerlo in abiti succinti presso il suo domicilio, dove si sarebbe consumata l’aggressione.

I vicini, insospettiti dal trambusto, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine che, giunte sul posto, hanno provveduto all’arresto del giocatore che ora dovrà rispondere del reato di violenza e violazione di quarantena. La ragazza, invece, che lamentava di non stare bene, è stata portata via in ambulanza.

Il Chelsea per il momento non si è ancira espresso sulla vicenda, ma ma non si escludono provvedimenti disciplinari molto seri nei confronti del suo tesserato, risultato essere, tra l’altro, il primo giocatore della Premier League affetto da Covid-19.