Alla ricerca di tre vittorie consecutive, il Chengdu Qianbao accoglie l’Henan Songshan Longmen allo Shuangliu Sports Center domenica 25 settembre pomeriggio. La squadra ospite, invece, cercherà di evitare la terza sconfitta consecutiva e di tornare a vincere con i tre punti nel weekend. Il calcio di inizio di Chengdu Qianbao vs Henan Songshan Longmen è previsto alle 14
Anteprima della partita Chengdu Qianbao vs Henan Songshan Longmen: a che punto sono le due squadre
Henan Songshan Longmen
L’Henan Songshan Longmen è stato sconfitto in casa per la seconda volta consecutiva dopo la sconfitta per 2-1 contro lo Shanghai Port allo Zhengzhou Hanghai Stadium martedì. Gli uomini di Javier Pereira si sono ritrovati con due gol di vantaggio all’intervallo grazie alle reti di Tyias Browning e Huikang Cai, prima di subire una rimonta nel secondo tempo grazie a Tomas Pina. Di conseguenza, i Red devils sono scesi al quinto posto in classifica e ora si trovano a ben 17 punti di distanza dal Wuhan Three Towns, leader del campionato. Il prossimo appuntamento è il primo incontro in assoluto contro un’avversaria al debutto nella massima serie dalla sua nascita nel marzo 2018. In vista di uno scontro allettante contro lo Shanghai Shenhua nove giorni dopo, i padroni di casa di domenica vanno alla ricerca di una vittoria che dia morale e che aiuti a rimettere in carreggiata la loro stagione.
Chengdu Qianbao
Il Chengdu Qianbao ha avuto la meglio sul Changchun Yatai per 1-0 quando le squadre si sono affrontate allo Stadio dell’Area di Sviluppo il 1° settembre. Nonostante abbiano giocato gli ultimi 20 minuti di gioco con un uomo in meno, gli uomini di Seo Jung-won hanno mantenuto lo stretto vantaggio ottenuto grazie al gol di Romulo nel primo tempo. Con 21 punti raccolti negli ultimi 24 disponibili, il club di Sichuan è ottavo in classifica, anche se a soli sei punti dal terzo posto dello Shanghai Shenhua, avendo giocato una partita in meno. Dopo aver ottenuto la prima vittoria in casa dall’inizio dell’anno nell’ultima uscita casalinga, i padroni di casa di domenica vorranno riprendere il cammino davanti ai propri tifosi.
Notizie dalle squadre
Dopo essere stato nominato come sostituto non utilizzato contro il Changchun Yatai, Guanghui Han cercherà di tornare in azione per accelerare il suo recupero dalla frattura dell’avambraccio. Il centrocampista Tim Chow ha ricevuto un’ammonizione per due infrazioni nella partita sopracitata e non può giocare qui. Il 26enne Romulo, che ha segnato in ognuna delle sue ultime due apparizioni, cercherà di fare ancora una volta la differenza per la squadra di casa. Henrique Dourado è stato sospeso per un anno per aver aggredito un ufficiale di gara a giugno, il che lo rende un assente garantito per l’Henan. Dopo aver subito un infortunio nel primo tempo contro lo Shanghai Port, il coinvolgimento di Yuhao Zhao in questo fine settimana è attualmente in bilico.
Probabili formazioni Chengdu Qianbao vs Henan Songshan Longmen
Possibile formazione iniziale del Chengdu Qianbao:
Geng; Hu, Windbichler, Liu; Tang, Kim, Gan, Iminqari; Romulo, Saldanha, Guichao
Henan Songshan Longmen possibile formazione titolare:
Wang; Feng, Sunjic, Yang, Niu; Pina, Zhao, Wang; Huang, Zhong, Mierzejewski