― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseChengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger: previsioni e possibili formazioni

Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger: previsioni e possibili formazioni

Chengdu Qianbao cercherà di raccogliere la prima vittoria della stagione in Super League cinese quando ospiterà i Tianjin Jinmen Tigers venerdì 8 luglio. I visitatori, nel frattempo, hanno visto la loro serie di tre vittorie consecutive terminare l’ultima volta e dirigersi verso il fine settimana cercando di tornare rapidamente a vincere. Il calcio di inizio di Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger è previsto alle 10:30

Prepartita Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger: a che punto sono le due squadre?

Chengdu Qianbao

Al Chengdu Qianbao è stata negata la prima vittoria della stagione in quanto sono stati trattenuti dall’1-1 dai Cangzhou Mighty Lions quando le squadre si sono incontrate lunedì. Dopo essere andato in vantaggio grazie al gol di Min-woo Kim nel primo tempo, Oscar Taty Maritu ha trasformato il suo rigore al 77′ per una parte del bottino al Wuhua Olympic Sports Center. La squadra di Seo Jung-won è stata coinvolta in una parte del bottino in ciascuna delle ultime sei partite dall’inizio della stagione con sconfitte consecutive contro Shenzhen e Beijing Guoan. Con sei punti su 24 possibili, il Chengdu Qianbao è attualmente al 15° posto nella classifica della Super League, tre punti sopra il Guangzhou FC nelle posizioni di retrocessione.

Tianjin Jinmen Tiger

D’altra parte, i Tianjin Jinmen Tigers di Yu Genwei sono stati rimandati sulla terra dopo aver perso 2-1 in casa contro il Beijing Guoan lo scorso fine settimana.Dopo un primo tempo grigio allo stadio Meixian Tsang Hin-chi, Samir Memisevic ha segnato due gol nei primi 24 minuti del secondo tempo portando gli ospiti in vantaggio prima che Yuanjie Su ne tirasse indietro uno al 77′. In precedenza, i Tigers non erano riusciti a vincere nessuna delle prime quattro uscite, raccogliendo due punti in quel periodo, prima di ottenere tre vittorie consecutive rispettivamente contro Cangzhou Mighty Lions, Meizhou Hakka e Shenzhen. Con 11 punti in otto partite, i Tianjin Jinmen Tigers sono attualmente 10° in classifica, a pari punti con Changchun Yatai, 11°, ma potrebbero salire fino al sesto posto con tutti e tre i punti venerdì.

Ultime notizie dalle squadre

Con il suo debutto di lunedì, Kim ora vanta tre gol nelle sue ultime tre uscite e ci aspettiamo che il 32enne mantenga il suo posto al centro del parco. A centrocampo dovrebbe essere affiancato dal trio Mutellip Iminqari, Tim Chow e Gan Rui, mentre Guichao Wu, Felipe Silva e Romulo dovrebbero guidare l’attacco. Sul fronte degli infortuni, Chengdu Qianbao rimane senza i servizi del difensore 34enne Guanghui Han, che è stato escluso per un infortunio a lungo termine. Nel frattempo, Su è uscito dalla panchina per tirare indietro uno per i Tianjin Jinmen Tigers l’ultima volta e il 27enne potrebbe essere premiato con un ruolo da titolare questo fine settimana. David Andujar ha iniziato ciascuna delle otto partite dei Tiger in questa stagione e il difensore spagnolo dovrebbe gestire ancora una volta gli affari nel cuore delle quattro difensori insieme al 30enne Song Yue.

Probabili formazioni Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger

Chengdu Qianbao
Geng; Liu, Windbichler, R Hu; Kim, Rui, T Chow, Iminqari; Romulo, Wu, Silva

Tianjin Jinmen Tiger
Xu; Wang, Yue, Andujar, Su; Shi, Beric, Tian, Wang, Ba; Xie