― Advertisement ―

spot_img

Al-Taawoun vs Al-Hilal – probabili formazioni

L'Al Hilal cercherà di fare un passo avanti verso il titolo della Saudi Professional League quando si recherà al King Abdullah Sport City Stadium...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseChengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger: previsioni e possibili formazioni

Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger: previsioni e possibili formazioni

Chengdu Qianbao cercherà di raccogliere la prima vittoria della stagione in Super League cinese quando ospiterà i Tianjin Jinmen Tigers venerdì 8 luglio. I visitatori, nel frattempo, hanno visto la loro serie di tre vittorie consecutive terminare l’ultima volta e dirigersi verso il fine settimana cercando di tornare rapidamente a vincere. Il calcio di inizio di Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger è previsto alle 10:30

Prepartita Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger: a che punto sono le due squadre?

Chengdu Qianbao

Al Chengdu Qianbao è stata negata la prima vittoria della stagione in quanto sono stati trattenuti dall’1-1 dai Cangzhou Mighty Lions quando le squadre si sono incontrate lunedì. Dopo essere andato in vantaggio grazie al gol di Min-woo Kim nel primo tempo, Oscar Taty Maritu ha trasformato il suo rigore al 77′ per una parte del bottino al Wuhua Olympic Sports Center. La squadra di Seo Jung-won è stata coinvolta in una parte del bottino in ciascuna delle ultime sei partite dall’inizio della stagione con sconfitte consecutive contro Shenzhen e Beijing Guoan. Con sei punti su 24 possibili, il Chengdu Qianbao è attualmente al 15° posto nella classifica della Super League, tre punti sopra il Guangzhou FC nelle posizioni di retrocessione.

Tianjin Jinmen Tiger

D’altra parte, i Tianjin Jinmen Tigers di Yu Genwei sono stati rimandati sulla terra dopo aver perso 2-1 in casa contro il Beijing Guoan lo scorso fine settimana.Dopo un primo tempo grigio allo stadio Meixian Tsang Hin-chi, Samir Memisevic ha segnato due gol nei primi 24 minuti del secondo tempo portando gli ospiti in vantaggio prima che Yuanjie Su ne tirasse indietro uno al 77′. In precedenza, i Tigers non erano riusciti a vincere nessuna delle prime quattro uscite, raccogliendo due punti in quel periodo, prima di ottenere tre vittorie consecutive rispettivamente contro Cangzhou Mighty Lions, Meizhou Hakka e Shenzhen. Con 11 punti in otto partite, i Tianjin Jinmen Tigers sono attualmente 10° in classifica, a pari punti con Changchun Yatai, 11°, ma potrebbero salire fino al sesto posto con tutti e tre i punti venerdì.

Ultime notizie dalle squadre

Con il suo debutto di lunedì, Kim ora vanta tre gol nelle sue ultime tre uscite e ci aspettiamo che il 32enne mantenga il suo posto al centro del parco. A centrocampo dovrebbe essere affiancato dal trio Mutellip Iminqari, Tim Chow e Gan Rui, mentre Guichao Wu, Felipe Silva e Romulo dovrebbero guidare l’attacco. Sul fronte degli infortuni, Chengdu Qianbao rimane senza i servizi del difensore 34enne Guanghui Han, che è stato escluso per un infortunio a lungo termine. Nel frattempo, Su è uscito dalla panchina per tirare indietro uno per i Tianjin Jinmen Tigers l’ultima volta e il 27enne potrebbe essere premiato con un ruolo da titolare questo fine settimana. David Andujar ha iniziato ciascuna delle otto partite dei Tiger in questa stagione e il difensore spagnolo dovrebbe gestire ancora una volta gli affari nel cuore delle quattro difensori insieme al 30enne Song Yue.

Probabili formazioni Chengdu Qianbao vs Tianjin Jinmen Tiger

Chengdu Qianbao
Geng; Liu, Windbichler, R Hu; Kim, Rui, T Chow, Iminqari; Romulo, Wu, Silva

Tianjin Jinmen Tiger
Xu; Wang, Yue, Andujar, Su; Shi, Beric, Tian, Wang, Ba; Xie