― Advertisement ―

spot_img

Atalanta vs Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2023/2024. I padroni di casa dovranno ribaltare il gol di svantaggio maturato al'andata a...
HomeCalcio-Chiellini parla dell'addio di Ronaldo

-Chiellini parla dell’addio di Ronaldo

Se fin quì il percorso in Champions League si è rivelato netto con tre vittorie in altrettante partite, non si può dire lo stesso in campionato, dove la Juventus ha iniziato molto male con appena 2 punti in 4 partite. Il motivo di questo avvio deludente è da attribuirsi all’addio repentino di Cristiano Ronaldo, come ha spiegato il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, all’emittente televisiva Dazn.

Chiellini torna sull’addio di Cristiano Ronaldo: quali le sue parole?

La decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare la Juventus a pochissimi giorni dalla fine del mercato ha colto di sorpresa tutto l’ambiente bianconero tanto da riflettersi sul campo con un avvio di campionato non all’altezza delle aspettative. A questo proposito, Giorgio Chiellini, si è espresso così:”Ronaldo è andato via il 28 agosto, uno choc lo crea: penso che lo abbiamo pagato in termini di punti nell’avvio di campionato. Sarebbe stato meglio fosse partito magari il primo di agosto, ci saremmo preparati e saremmo arrivati più pronti all’inizio di stagione, anche se io avevo percepito qualcosa: aveva bisogno di nuovi stimoli e di una squadra che giocasse per lui, quando trova quelle condizioni è sempre decisivo, lo è stato anche alla Juve, ma da noi èin atto un programma di ringiovanimento e ci stava che volesse una squadra che pensasse più al presente che al futuro”.

Juventus: Romagnoli possibile erede di Chiellini