Sabato 11 Dicembre 2021 nello Stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 14:00 si disputerà la partita Cittadella-Ascoli di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con il Pisa, e hanno pareggiato con la Ternana, la Perugia e il Como e infine hanno vinto con l’Alessandria. Gli ospiti hanno vinto con il Vicenza e il Pordenone, hanno pareggiato con il Monza. Infine hanno vinto con la Reggina e ha pareggiato con il Parma.
Pisa vs Lecce: in tv e formazioni
Cittadella-Ascoli: probabili formazioni
Ascoli (4-3-1-2): Leali, Salvi, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio, Saric, Buchel, Maistro, Sabiri, Dionisi, Iliev. Allenatore: Sottil. Giocatori da tenere d’occhio: Contro il Parma Eric Botteghin è in perfetto stato, la difesa dell’Ascoli ha in lui il suo cardine.
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati, Mattioli, Frare, Adorni, Donnarumma, D’Urso, Danzi, Branca, Antonucci, Beretta, Baldini. Allenatore: Gorini. Giocatori da tenere d’occhio: Alessio Vita ha segnato in tre degli ultimi sei incontri.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria del Cittadella è data a 2,10, il pareggio è data a 3,00 mentre la quota sulla vittoria è data a 3,90. Il Cittadella va in rete da nove incontri consecutivi. L’Ascoli ha vinto le ultime due gare in trasferta. Continua la striscia positiva del Cittadella di Gorini: con il successo esterno ad Alessandria le partite senza sconfitte salgono a sei, con tre vittorie e tre vittorie. I granata si avvicinano alla zona playoff, che è vicino di un solo punto, mentre il quarto posto del Benevento è ad appena tre lunghezze. Stesso numero di risultati utili consecutivi anche per l’Ascoli, che nella gara casalinga contro il Parma ha trovato il primo 0a 0 della stagione.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà trasmesso sul canale Sky Sport (numero 254 del satellite). Infine la gara sarà trasmessa in diretta streaming anche su Helbiz Live, la piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite app anche sulle moderne smart tv.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B