Domenica 27 Febbraio 2022 nello Stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 15:30 si disputerà la partita Cittadella-Frosinone- valida per la 26 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno pareggiato con il Crotone, ha perso con la Cremonese e ha vinto contro il Pordenone. Infine ha perso con il Benevento e vinto il Lecce. Gli ospiti hanno vinto con il Vicenza, e hanno perso con il Perugia e il Como. Infine hanno pareggiato con il Brescia e hanno vinto con la Reggina.
Frosinone-Reggina- 3-0: un tris perfetto
Cittadella-Frosinone-:probabili formazioni
Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Del Fabro, Frare, Benedetti; Laribi, Pavan, Mazzocco; Baldini; Okwonkwo, Beretta. Allenatore: Gorini.
Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Ricci, Rohden, Garritano, Zerbin, Charpentier, Ciano. Allenatore: Grosso.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria del Cittadella è data a 2,50, il pareggio è dato a 3,20, mentre il Frosinone è dato a 2,70. Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Sarà visibile tramite Smart Tv, Pc e Tablet oltre che su smartphone. Nelle ultime sei partite il Cittadella ha vinto tre volte, il pareggio si è verificato due volte e una sola volta ha vinto il Frosinone. Inoltre nelle ultime 2 partite consecutive entrambe le squadre non hanno segnato nessun gol. Nelle ultime 4 partite il totale dei gol è stato inferiore a 2.5. Nelle ultime 2 partite il totale dei gol è stato inferiore a 1.5. Sempre nelle ultime gare il gol realizzati dal Frosinone sono 22, mentre per il Cittadella sono 19. Mentre i gol subiti sono 22 per il Cittadella, e 19 per il Frosinone. I gol a partita sono: 1,10 per il Frosinone e 0,95 per il Cittadella.
Dove è possibile vederla?
Il match sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma Dazn che detiene tutti i diritti sul campionato cadetto. Sarà visibile tramite Smart Tv, Pc e Tablet oltre che su smartphone.
Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor